Connect with us

Scelti per voi

Registrazione Uomini e Donne, Andrea Cerioli tra Sharon e Maria: baci e lacrime

271754-400-629-1-100-uomini-e-donne-trono-classico-andrea-cerioli-adriana-sharon-e-maria-Andrea Cerioli: baci e polemiche con Sharon e Maria

Nella puntata di oggi di Uomini e donne grandi novità per il trono classico, in cui i tre tronisti si sono trovati a risolvere alcune difficoltà e fraintendimenti con i propri corteggiatori. Prima Jonas, che ha affrontato una volta per tutte la questione della foto blasfema di Rama Lila, decidendo di chiudere il capitolo perdonandola e ricominciando il loro percorso insieme. Poi è toccato a Teresa Cilla, che si è trovata a dover chiarire con Salvatore, che si è scusato dopo il rifiuto della scorsa puntata di uscire con lei in esterna. Infine è toccato ad Andrea. Il tronista si è infatti trovato tra più fuochi da gestire, e per lui non è stato affatto facile. La scorsa puntata Andrea aveva infatti iniziato a conoscere una nuova corteggiatrice, Maria, che aveva subito attirato l’attenzione dell’ex gieffino. Vere e proprie scintille in esterna, dove più volte Andrea aveva sottolineato di non riuscire a resistere alle sue labbra. Cosa che aveva causato le grandi polemiche di Sharon, che si poi scagliata contro il tronista. Nella puntata di oggi, proprio l’esterna con Sharon ha avuto come protagonista un appassionato bacio, a cui la corteggiatrice ha dato una grande importanza al contrario del tronista, che ha invece affermato si trattasse di semplice attrazione.

Lacrime in puntata per Sharon: ma Andrea le espone la sua filosofia sull’amore

Nella prossima puntata del trono classico, assisteremo ad una nuova esterna tra Andrea e Sharon: i due discuteranno faccia a faccia del fatidico bacio distesi su un prato, e di nuovo verranno a galla le loro diverse considerazioni che, unite alle difficoltà incontrate dalla ragazza nel gestire questa storia e il proprio lavoro, le  causeranno qualche lacrima. Tuttavia, tra carezze e parole dolci, i due riusciranno a chiarirsi e l’esterna si concluderà con un nuovo bacio. Ritornati in studio, la corteggiatrice Maria accuserà il colpo e dichiarerà di voler lasciare il programma per non continuare a farsi prendere in giro. Per placala il tronista si difende affermando di non voler prendere in giro nessuno, ma di continuare a baciare altre ragazze se ne sente il desiderio,  perché  “succede così nella vita”. A tali parole Sharon, nuovamente in lacrime, lascerà lo studio, seguita da Andrea che con serenità le spiegherà la propria filosofia di vita: ” non ho mai tradito nella mia vita, se mi fidanzo è tutto chiuso, ma finché non succede nella vita mi comporto così”. Dopo un bicchiere d’acque e qualche bacino, Sharon tornerà in studio, affermando di aver esagerato.

Andrea e Adriana: già finita la “passione”?

La scorsa puntata il tronista Andrea Cerioli aveva deciso di non portare in esterna la corteggiatrice Adriana, con cui c’erano stati in precedenza degli alti e bassi. Nella prossima puntata vedremo tra i due un nuovo incontro in cui, avvolti in un piumone, scherzeranno e parleranno in particolare di Jonas. Più volte la corteggiatrice si avvicinerà per baciarlo, ma Andrea resisterà, affermando poi in puntata di avere avuto l’impressione che la cosa fosse costruita, e che se lui avesse tentato di baciarla lei si sarebbe spostata. Che sia già finita la passione per l’ex gieffina? Non ci resta che attendere.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top