Connect with us

Moda e Bellezza

Regali Natale: Hogan scarpe e borse per lei

Marchio HoganREGALI NATALE: SCARPE E BORSE FIRMATE HOGAN – Negli ultimi anni, sia tra gli adulti sia tra i più giovani, si è diffusa la moda delle Hogan, scarpe comode e di ottima qualità, sinonimo di lusso ed eleganza. Per molte persone possedere uno dei fantastici modelli firmati Hogan corrisponde semplicemente alla voglia di essere alla moda e di omologarsi a tanti altri ma, c’è chi le predilige per la loro vestibilità e per la ricercatezza dei materiali. I più amanti di questo marchio non resistono a non possedere un nuovo paio di Hogan, ma c’è anche chi aspetta il Natale per chiedere ai familiari o al proprio compagno di trovarle sotto l’albero. In realtà, tante altre persone, magari titubanti per il costo o in attesa dei saldi, hanno rimandato più volte l’acquisto di un nuovo paio di Hogan. Se per esempio una parente o la dolce metà continuano ad attendere per comperare le Hogan, quale momento migliore del Natale per fargli una sorpresa. Seppur secondo alcune credenze regalare calzature sia di cattivo augurio, secondo noi, uno dei regali di Natale che gli amanti delle Hogan apprezzeranno, è proprio quello di trovare una scatola di scarpe con la famosa “H” impressa, sotto il proprio albero.

SCARPE HOGAN COME REGALO DI NATALE – Se l’idea di regalare delle scarpe firmate Hogan, alla propria amata o ad una ragazza a cui volete molto bene, è proprio l’idea che cercavate per questo Natale 2012, vogliamo allora consigliarvi i modelli più di tendenza e quelli proposti nelle nuove collezioni per l’autunno-inverno 2012/2013, che vantano anche la firma di Karl Lagerfield, genio della moda che ha dato un tocco glamour alle calzature Hogan. Tra i modelli più amati dalle donne ci sono quelli classici, che variano in base al colore dell’intera scarpa e della “H” posta su entrambe le estremità. Sicuramente, se colei a cui donerete le Hogan ama le cose sbrilluccicanti, non potete non sorprenderla con le Hogan paiettate, mentre se la destinataria del regalo ama essere alla moda, andrete sul sicuro comprando il modello in vernice nera con le borchie, molto di tendenza in questa stagione. Per quelle più sprint invece vi consigliamo i modelli Hogan Rebel, delle simpatiche e comode sneakers, impreziosite da paillettes e glitter, molto chic e glamour. Nella nostra gallery troverete alcuni esempi di calzature Hogan, tutte adatte come Regali di Natale.

BORSE HOGAN COME REGALO DI NATALE – Se l’idea da noi proposta come possibile Regalo di Natale non vi ha entusiasmato, vi consigliamo allora di dare uno sguardo ai nuovi modelli di borse sempre firmate Hogan. Modelli adatti a tutte le età ed ad ogni tipo di esigenza. Alcune sono anche proposte nella nuance rossa, molto natalizia e adatta da sfoggiare proprio in queste feste.

Hogan propone numerosi capi ed accessori adatti come Regalo per questo Natale 2012. Voi quale vorreste ricevere?  

SHATUSH FAI-DA-TE: CLICCATE QUI E SEGUITE IL TUTORIALE

EMMA IN VERSIONE DARK LADY: OUTFT SU MISURA

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top