Connect with us

Cinema

Reese Witherspoon, Paul Rudd ed Owen Wilson nel triangolo amoroso di Come lo sai

Con Come lo sai, torna al cinema James L. Brooks (regista di, tra gli altri, di Voglia di tenerezza e Qualcosa è cambiato, pellicole pluripremiate agli Oscar): il film è una commedia sentimentale che parla delle vicende amorose di Lisa la quale, dopo aver scoperto di essere stata tagliata fuori dalla nazionale femminile di softball (la sua passione dall’età di otto anni e ciò per cui ha da sempre dato tutta sè stessa) fra mille dubbi sul suo futuro, decide di consolarsi tra le braccia di un uomo. A contendersela saranno Manny, giocatore di baseball professionista, e George, un impacciato uomo d’affari: entrambi gli spasimanti, innamorati, desiderano aiutarla a rimettersi in piedi.

Protagonisti del triangolo amoroso sono Reese Witherspoon, Paul Rudd ed Owen Wilson, mentre nel cast figura anche il grande Jack Nicholson.

Il film uscirà in Italia domani, venerdì 18 febbraio 2011.

Per James L. Brooks è un ritorno nelle sale dopo il mezzo flop di Spanglish (pellicola del 2004 con Adam Sandler), costato 80 milioni di dollari con un incasso di 55: riuscirà il produttore de I Simpson a tornare ai fasti di Qualcosa è cambiato?

Ecco il trailer italiano di Come lo sai:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top