Connect with us

Grande Fratello

Rebecca del Grande Fratello storia: prima prete, poi cambio di genere

Rebecca-Grande-FratelloGrande Fratello 14: la storia di Rebecca De Pasquale

È una delle concorrenti più forti e interessanti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Rebecca De Pasquale, nata uomo ma ora diventata donna. Una storia difficile e particolare, quella della protagonista del reality, che ha subito affascinato i produttori, il pubblico e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Rebecca ha vissuto tante vite, tutte con coraggio e determinazione, trovando alla fine se stessa. Nata come Sabato De Pasquale, 36 anni fa, ad Eboli, Rebecca dopo la scuola media decide di lasciare gli studi per lavorare come commesso. A 16 anni, però, sente una vocazione religiosa e, spinta da un frate francescano, entra nel monastero di Montecassino come monaco benedettino.

Rebecca del Grande Fratello prima era don Mauro

Dopo il noviziato Rebecca diventa Don Mauro e si trasferisce presso il convento di Cave dei Tirreni. In quel periodo si diploma al liceo scientifico e studia canto al Conservatorio per 5 anni, conseguendo il diploma di canto lirico. A 21 anni abbandona il convento, torna a casa e decide di parlare ai genitori delle sue preferenze amorose. Se per la madre non è una grande sorpresa, il padre non accetta facilmente la decisione. Tuttavia, col tempo, la situazione migliora e Rebecca De Pasquale trova la serenità con i suoi cari. “La mia famiglia mi adora, mi ama e solo questo mi interessa. Del giudizio degli altri non mi frega nulla” ha dichiarato Rebecca nel video di presentazione.  Nel 2008 la concorrente del Grande Fratello decide di cambiare genere e diventare così donna. “Mi reputo una donna di altri tempi, perché mi circondo di tradizioni, amo addirittura fare il bucato a mano l’estate. Poi mi piace cucinare i piatti tradizionali, in particolare la parmigiana fatta al forno” ha confidato Rebecca.

Grande Fratello 14: la vita di Rebecca

Rebecca De Pasquale lavora come dog sitter e colf per alcune famiglie e non ha ancora subito alcuna trasformazione per diventare completamente donna, come raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello. La coinquilina di Cinecittà è felicemente fidanzata: da diversi anni convive con un uomo del quale, al momento, non si conosce l’identità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top