Connect with us

Grande Fratello

Rebecca del Grande Fratello: proposta speciale per il fidanzato

Rebecca-Grande-FratelloGrande Fratello 14, Rebecca De Pasquale fa una proposta al fidanzato

Rebecca De Pasquale non ha mai avuto problemi a parlare della sua storia particolare (prima prete, poi cambio di genere) da quando è entrata nel Grande Fratello. Negli ultimi giorni, però, l’ex sacerdote, oggi dog sitter e tata, continua a parlare di frequente del fidanzato la cui identità, per ora, resta ancora misteriosa. Rebecca, però, sembra tenere molto a quest’uomo tanto che ha svelato a Mary Falconieri, altra concorrente del Grande Fratello 14, la proposta che farà subito al suo fidanzato non appena il reality show sarà terminato.

Grande Fratello 14: Rebecca si confida con Mary

Mentre Mary le stava passando la piastra ai capelli, Rebecca De Pasquale ha confidato di sentirsi più femminile, visto che da un mese prende regolarmente ormoni. Non solo, la concorrente del Grande Fratello ha anche fatto una proposta speciale al suo fidanzato, con il quale pare conviva già da un po’. Rebecca ha ammesso che la distanza, la sua presenza nella Casa di Cinecittà, le ha fatto capire quanto sia innamorata del suo uomo, tanto che, una volta uscita dal Grande Fratello, le piacerebbe ufficializzare la relazione con una fedina d’argento per entrambi. Insomma, la lontananza sta aumentando il desiderio e l’amore di Rebecca la quale, nonostante mantenga una certa riservatezza al momento, non vede l’ora di stabilizzare la sua storia.

Rebecca al Grande Fratello: pensieri d’amore

“Ho voglia di amarlo e di creare un’unione seria” ha confessato Rebecca De Pasquale che, una volta terminato il Grande Fratello, non vede l’ora di poter abbracciare il suo fidanzato, di sicuro felice del pensiero della sua amata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top