Connect with us

Grande Fratello

Rebecca del Grande Fratello: la rivelazione su Federica e Simone

Rebecca-De-PasqualeGrande Fratello 14, Federica Lepanto vincitrice: parla Rebecca De Pasquale

La vittoria di Federica Lepanto al Grande Fratello 14 sembra non essere andata giù alla maggior parte degli altri concorrenti e questa volta, a parlare della giovane studentessa di infermieristica è Rebecca De Pasquale. L’ex monaco benedettino ha rilasciato un’intervista a Blogo, rivelando il suo pensiero nei riguardi di Federica. La De Pasquale, nonostante il suo complicato passato, è stata criticata per la sua poca sensibilità nei confronti della giovane salernitana e nel corso dell’intervista le è stato chiesto cosa pensasse della sua vittoria al reality-show di Canale 5.

Rebecca De Pasquale: un pensiero su Federica Lepanto e Simone Nicastri dopo il Grande Fratello 14

Rebecca De Pasquale, nata sotto il nome di Sabatino, ha dichiarato ai microfoni di Blogo il suo pensiero riguardo alla concorrente che ha vinto il Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “Non ho nulla contro di lei, non ci ho mai parlato, non ci ho avuto neppure un confronto, ma te lo dico con il cuore, avrei preferito vincesse Simone. Sono tiepida davanti a questa vittoria.” Del legame instaurato con Nicastri invece, dati gli scontri avuti nel corso delle ultime settimane in Casa, ha dichiarato: “Ci siamo ricuciti. Lui credo mi abbia perdonata, adesso non lo mollo più.”

Grande Fratello 14: Rebecca De Pasquale e il futuro

L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha rivelato di averci creduto fino in fondo, soprattutto dopo aver visto di essere arrivata in finale, con l’inganno, insieme Livio e Alessandro. Sul suo futuro, la De Pasquale ha dichiarato di non voler fare alcun tipo di progetto, affidandosi totalmente alla fortuna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top