Skip to main content

Chi è il fidanzato di Rebecca del Grande Fratello?

Nella Casa del Grande Fratello è una delle concorrenti più amate e cercate da tutti i compagni d’avventura. Fuori dalla porta rossa Rebecca De Pasquale, invece, è una donna innamorata e coinvolta da una storia d’amore che le sta regalando grandi emozioni. Il fidanzato che la attende a braccia aperte all’esterno è un poliziotto di 41 anni che si chiama Massimo e vive a Prato. I riferimenti di Rebecca a lui, in tantissime conversazioni, si fanno sempre più frequenti. Segno, insomma, che la De Pasquale sta vivendo pienamente la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, ma continua ad amare profondamente quell’uomo che ha conosciuto un giorno per caso, in chat, e da allora non ha più lasciato.

Rebecca, una donna innamorata

Che Rebecca sia molto innamorata, insomma, è indubbio. Nei giorni scorsi è stata una conversazione con la coinquilina Valentina a rivelarlo maggiormente. Le due, sempre più legate, sono finite a parlare dei nomi che darebbero ai loro rispettivi figli. La Bonariva, convinta, ha proprio messo il nome Massimo in cima all’elenco. L’amica, a quel punto, non ha potuto fare a meno di illuminarsi: Massimo è il nome del suo uomo, è il nome di colui che ha superato le diffidenze iniziali della sua famiglia per poter costruire un futuro insieme a lei. La mancanza del fidanzato, però, non è assolutamente circoscritta unicamente ai momenti con Valentina: Rebecca, infatti, parla moltissimo di lui, richiede sempre più spesso un suo abbraccio. Spesso si commuove anche al suo pensiero, appena sveglia.

Rebecca e il rapporto con Simone

I giorni scorsi, a dire il vero, avevano portato a Rebecca qualche dubbio: il rapporto tra lei e il compagno di squadra Simone era apparso sempre più solido. La De Pasquale, addirittura, era apparsa quasi gelosa quando il nerd più famoso d’Italia si era avvicinato alla bella Rossella. Tutto, però, sembra essere già rientrato: il momento di debolezza è finito, nel cuore e nella testa di Rebecca c’è solo il suo Massimo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.