Connect with us

Televisione

Rebecca De Pasquale: le difficoltà del fidanzato e la scelta dopo il GF

Rebecca-Grande-FratelloRebecca De Pasquale si svela dopo il Grande Fratello: le difficoltà del fidanzato

Poteva essere lei la vincitrice del Grande Fratello 14, eppure qualcosa non è piaciuto al pubblico tanto da decidere di mettere fine alla sua permanenza nella Casa prima ancora della finalissima. Ma Rebecca De Pasquale ha dato sicuramente tanto a questa edizione dell’amato reality di Canale 5 ed è pronta a riprendere la vita di sempre, lì dove la aspetta il suo più grande amore: il fidanzato Massimo. Nell’intervista rilasciata a Velvetgossip.it, Rebecca però svela che lui ha vissuto la sua avventura al Grande Fratello non senza difficoltà e con un po’ d’ansia: “La paura del cambiamento e la gelosia sono sentimenti umani. Poi io sono una casalinga all’antica e mi sono sempre presa cura di lui e della nostra casa – svela l’ex gieffina – quindi quando si è trovato da solo si è sentito un po’ perso. Per fortuna c’erano i nostri amici e i vicini che lo hanno aiutato”.

Rebecca e il fidanzato Massimo: la scelta dell’ex gieffina

E se la popolarità spesso porta le persone a cambiare e anche ad lasciare andare gli amori nati prima di questa, Rebecca è ben sicura che questo tra lei e Massimo non potrà accadere: “Non sono cambiata davanti alle telecamere e non lo farò certo ora che sono tornata alla mia vita di tutti i giorni. Sì, mi hanno chiamato per qualche ospitata tv, sono stata da Barbara d’Urso, ma non mi monto la testa – dichiara sicura Rebecca per poi concludere – credo molto nel rapporto che ho costruito con il mio uomo e non penso che nulla potrà dividerci”.

Rebecca De Pasquale: gli impegni in tv dopo il Grande Fratello

Nulla potrà dividerla dal suo grande amore, ma ciò non le preclude di vivere questo bellissimo momento di notorietà. Dopo le ospitate dalla D’Urso, presto la rivedremo infatti nella prima puntata di Caduta Libera (dove sarà anche Federica Lepanto e probabilmente altri concorrenti del Grande Fratello) che andrà in onda il 4 gennaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top