Connect with us

Grande Fratello

Rebecca De Pasquale: la nuova vita dopo la fine del Grande Fratello

Rebecca De Pasquale: la nuova vita dopo la fine del Grande FratelloRebecca De Pasquale fa ancora parlare di sè dopo la fine del Grande Fratello

Rebecca De Pasquale, la concorrente del Grande Fratello, è tornata alla sua vita da casalinga. Le proposte di lavoro non sono mancate dopo la sua partecipazione al reality. Tuttavia, l’ex concorrente ha fatto ritorno nella sua casa di Eboli. In un’epoca in cui si ostentano gli averi, la De Pasquale va controcorrente. L’ex gieffina è alla ricerca di un lavoro, come riferisce il sito gay.it. Prima del Grande Fratello, Rebecca lavorava come corista al teatro Verdi di Firenze. Sembra che le difficoltà siano arrivate proprio dopo la fine della sua esperienza al reality. Avrebbe dovuto partecipare anche a I fatti vostri e a Masterchef ma nessuno l’ha più contattata. Insomma, le proposte lavorative non sono mancate, ma non si sono poi concretizzate. Rebecca confessa che è difficile trovare un lavoro.

Rebecca De Pasquale avrebbe voluto partecipare a programmi di cucina dopo il reality

Rebecca ha una grande passione per la cucina. Le piace cucinare la parmigiana al forno. Avrebbe voluto partecipare come ospite in programmi di cucina. Nemmeno stavolta però il suo sogno si è realizzato. Oggi cerca un lavoro, senza particolari pretese. Le andrebbe bene un impiego normale, anche se ormai è un personaggio pubblico. Con la crisi economica, bisogna far i conti con le spese. Fortunatamente si occupa di tutto il suo compagno, ma anche lei vorrebbe contribuire alla gestione della casa. Dichiara a Velvet Gossip: “Sono una casalinga all’antica e mi sono sempre presa cura di lui e della nostra casa.”. Sarà proprio per questo suo modo di fare da geisha che la storia con il suo fidanzato va a gonfie vele.

Rebecca De Pasquale: la gente le chiede il perchè della sua assenza dal video

La gente riconosce per strada Rebecca De Pasquale e le chiede come mai non si veda più in tv. La De Pasquale  si occupa di una rubrica radiofonica nel programma in onda su Radio Radio Non succederà più di Giada Miceli. I suoi ammiratori potranno ascoltare la loro beniamina in radio.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top