Skip to main content

grande fratello rebecca dimagritaGrande Fratello: che fine ha fatto l’ex prete Rebecca De Pasquale? È dimagrita di 25 chili

È cambiata molto la vita di Rebecca De Pasquale, dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. L’ex prete, la cui storia ha fatto tanto parlare nel 2015, è oggi dimagrita di ben 25 chili. Come ci è riuscita? Con tanta pazienza e dedizione: ora l’ex gieffina sfoggia un fisico più snello e tonico. Tutto merito di una dieta equilibrata e soprattutto sana. Rebecca, come ha dichiarato in un’intervista concessa a Nuovo Tv, si è tenuta lontano da pillole e bevande miracolose e ha optato per condimenti a crudo e porzioni più piccole. La De Pasquale non ha dimenticato lo sport: niente di estremo, giusto qualche passeggiata quotidiana che fa bene al corpo ma tiene pure lontano lo stress mentale.

Come è riuscita a dimagrire Rebecca del Grande Fratello

“Opto per condimenti a crudo e limito le porzioni. Poi faccio lunghe passeggiate e nutro tanto amore verso me stessa. Se non ci si ama, ci si rattrista e scoraggia facilmente” ha spiegato Rebecca, nato uomo e poi diventata donna. “Ero arrivata al punto di mangiare quando mi sentivo giù di morale. Ho capito che era il momento di agire. Sono rinata. E dal mio viso, ora, traspaino positività e allegria” ha assicurato la De Pasquale che è dimagrita ma ha perso il lavoro. Al momento, infatti, è disoccupata. Prima di entrare nella Casa di Cinecittà lavorava nel coro di un teatro. “Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione. L’anno scorso mi chiamarono da Masterchef: mi dissero che ci saremmo risentiti a fine aprile. Nessuno si è più fatto vivo” ha confidato la concorrente del GF 15.

Rebecca De Pasquale è felicemente fidanzata

Per ora non ha un lavoro, ma Rebecca De Pasquale è felicemente fidanzata. Convive da anni con un uomo del quale non ha mai voluto rivelare l’identità. Il fidanzato è però pazzo della sua cucina e più precisamente di focacce, pollo con le patate e ciambelle al limone.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.