Connect with us

Televisione

Rebecca De Pasquale: dal Grande Fratello a Ciao Darwin

Rebecca-Grande-FratelloRebecca De Pasquale torna in tv: dal Grande Fratello a Ciao Darwin

Dopo aver fatto discutere all’ultima edizione del Grande Fratello, Rebecca De Pasquale è pronta a tornare in tv. Ancora una volta in un programma di confronto, uno dei varietà più attesi di questa stagione: Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Rebecca, nata uomo e diventata poi donna, sarà presente a una delle prime puntate della trasmissione Mediaset, dove si fronteggeranno due gruppi, i Normali e i Diversi. La De Pasquale sarà capitano della seconda squadra, pronta a battagliarsi per far risaltare le proprie opinioni.

Grande Fratello: Rebecca De Pasquale torna in tv

Dopo il Grande Fratello, Rebecca De Pasquale è pronta a tornare in tv con Ciao Darwin. La dog sitter, negli scorsi mesi, si è data da fare con le serate in giro per i locali, ma anche tenendo una rubrica radiofonica sull’oroscopo. Rebecca, inoltre, non ha mai chiuso il rapporto con i fan, che tiene costantemente vivo grazie ai numerosi social network, da Facebook a Instagram. L’ex inquilina del Grande Fratello ha alle spalle una storia difficile e tormentata: nata come Sabato De Pasquale, 36 anni fa, ad Eboli,  dopo la scuola media decide di lasciare gli studi per lavorare come commesso. A 16 anni, però, sente una vocazione religiosa e, spinta da un frate francescano, entra nel monastero di Montecassino come monaco benedettino.

Dal Grande Fratello a Ciao Darwin: la storia di Rebecca De Pasquale

Dopo il noviziato Rebecca diventa Don Mauro e si trasferisce presso il convento di Cave dei Tirreni. In quel periodo si diploma al liceo scientifico e studia canto al Conservatorio per 5 anni, conseguendo il diploma di canto lirico. A 21 anni abbandona il convento, torna a casa e decide di parlare ai genitori delle sue preferenze amorose. Se per la madre non è una grande sorpresa, il padre non accetta facilmente la decisione. Tuttavia, col tempo, la situazione migliora e Rebecca De Pasquale trova la serenità con i suoi cari. Nel 2008 la concorrente del Grande Fratello decide di cambiare genere e diventare così donna. “Mi reputo una donna di altri tempi, perché mi circondo di tradizioni, amo addirittura fare il bucato a mano l’estate. Poi mi piace cucinare i piatti tradizionali, in particolare la parmigiana fatta al forno” ha confidato Rebecca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top