Connect with us

Televisione

Reazione a Catena: trionfo agrodolce dei Tre di Denari, niente montepremi

reazione a catena tre di denari vincitoriReazione a Catena: trionfano I Tre di Denari, I Parenti Stretti affondati durante l’intesa vincente

Reazione a Catena di sera: trionfano i Tre di Denari che fanno fuoco e fiamme durante la manche dell’intesa vincente, la loro specialità. Per i Parenti Stretti non c’è scampo. I ragazzi di Muggiò fanno un capolavoro: 28 risposte esatte, record assoluto del programma di Rai 1. Dopo essersi consacrati come campioni assoluti del quiz show guidato dall’ottimo Amadeus, si avviano al gioco finale. In palio ci sono 165mila euro. Cifra che li farebbe balzare in testa anche nella classifica dei concorrenti che più hanno guadagnato nella storia dello show. Ma la festa finisce qui. Il trio non riesce a trovare la parola magica finale. La squadra più vincente di Reazione a Catena, dal punto di vista economico, resta così quella delle Intese a Distanza, che ha portato a casa oltre 400mila euro.

Reazione a Catena, I Tre Di Denari, i Parenti Stretti e la magnifica sbadataggine di Valeria Marini

La serata era iniziata all’insegna di una trepidante attesa respirata dai fan prima dello scontro finale tra i Parenti Stretti e gli amatissimi Tre di Denari. Le schiere dei seguaci di Amadeus si sono scatenati sui social, abbandonandosi a previsioni e commenti entusiastici. Poi, tutto è pronto e si comincia. Con i tre ragazzi di Muggiò, tra cui spicca l’idolo delle fan rosa della trasmissione, Marco Burato, si schierano la giunonica Valeria Marini (irresistibilmente simpatica con i suoi siparietti) e il belloccio Sergio Assisi; a fianco degli sfidanti, che per conquistare la finale hanno vinto Le Intese a distanza la settimana scorsa, ci sono Pippo Franco e Bianca Guaccero, come al solito splendida. E un po’ distratta. Appena entra in studio scatta uno scivolone. Nulla di grave comunque, una semplice gaffe.

Reazione a Catena: l’interruzione del programma per il tragico terremoto di Ischia

L’ultima puntata speciale di Reazione a Catena è come al solito piacevole e largamente seguita sui social. Valeria Marini è la regina vip della serata, con battute esilaranti e con la sua solita magnifica sbadataggine. In questo contesto giulivo I Parenti Stretti si fanno valere, tenendo botta ai Tre di Denari. Si arrendono solo a una stratosferica manche dei loro avversari durante l’Intesa vincente. Unica nota negativa è la notizia del terremoto di Ischia, che interrompe per alcuni minuti la trasmissione, per dare giustamente spazio a un’edizione straordinaria del Tg1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top