Connect with us

Televisione

Reazione a Catena, Amadeus addio: chi sarà il nuovo conduttore? Le ipotesi

amadeus lascia reazione a catenaReazione a Catena: Amadeus lascia la conduzione del game show Rai

Dopo quattro anni di grandi successi a Reazione a Catena, Amadeus ha preso una decisione inaspettata. Il noto conduttore ha scelto di abbandonare il timone del programma. E’ il portale di Dagospia a rivelarlo. Secondo quanto riporta il sito, il conduttore avrebbe attualmente troppi impegni nella nuova stagione televisiva. Si tratta di un grande cambiamento per il noto programma, che vede una media di tre milioni di telespettatori ogni giorno. Ma nella prossima stagione il pubblico Rai assisterà all’uscita di scena di Amedeus, conduttore che ha reso il game show uno dei programmi più seguiti. Si tratta, dunque, di una notizia che i telespettatori più affezionati non prenderanno bene.

Reazione a Catena: dopo Amadeus, i possibili candidati

Secondo le ultime indiscrezioni, già spuntano i nomi di qualche conduttore che potrebbe prendere il posto di Amadeus. Stiamo parlando di Federico QuarantaMassimiliano Ossini, Paola Minaccioni, Simone Montedoro e Sergio Assisi. Pare, però, che questi personaggi non siano riusciti a convincere del tutto la produzione del game show. Per tale motivo, sarebbero ancora aperte le selezioni per la conduzione di Reazione a Catena. Nel frattempo, però, nessuno ha deciso di dare conferma circa questo cambiamento. Né la Rai e né Amadeus si sono espressi al riguardo.

Reazione a Catena: Amadeus resta nella Rai con due programmi

Stando a quanto dichiara il portale di Dagospia, Amadeus continuerà ad essere comunque un grande protagonista della rete Rai. Infatti, il pubblico vedrà il noto conduttore al timone di altri programmi. Stiamo parlando di I Soliti Ignoti e di Stasera tutto è possibile. Rispettivamente in onda su Rai Uno e su Rai due, i due programmi verranno trasmessi dal mese di settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top