Connect with us

Scelti per voi

Real Time, il Boss delle torte incontra la squadra dell’Inter: i dettagli

il-boss-delle-torteInter a Il Boss delle torte: regalo per l’Epifania su Real Time

Il boss delle torte Buddy Valastro è pronto per tornare in tv con due puntate speciali. La Carlo’s Bakery, una delle pasticcerie più famose d’America sforna bellissimi e, dall’aspetto, buonissimi dolci ogni giorno. Conosciuta internazionalmente grazie al programma in onda su Real Time, è sempre affollatissima: al suo interno, Buddy Valastro, la sua famiglia e un team di pasticceri realizzano le torte più belle e stravaganti. Chiunque desideri una torta per un’occasione speciale quale compleanno, matrimonio, anniversari e quant’altro, rivolgendosi a Buddy resterà meravigliato. E nella puntata di domani sarà proprio l’Inter, la famosissima squadra di calcio italiana, a chiedere aiuto al boss delle torte affinché esso realizzi una magnifica torta per i giocatori della squadra.

Real time, puntata speciale: il boss delle torte incontra l’Inter

In occasione dell’Epifania, Real Time manderà in onda due puntate de Il boss delle torte. In una delle due vedremo Buddy Valastro incontrare la squadra dell’Inter dopo aver realizzato una torta proprio per essa. La puntata, in realtà, non sarà in prima tv, poiché è stata registrata nell’estate del 2015, quando l’Inter è volata in America per un Summer Tour. La squadra, dovendo spostarsi tra l’Utah ed il North Carolina, è passata per il New Jersey, dove il boss delle torte ha la sua bakery. Comunque vada, Real Time ha deciso di mandare in onda un episodio particolare per deliziare i telespettatori proprio il giorno della Befana. L’appuntamento è per domani alle ore 22:40. Sicuramente i tifosi dell’Inter ne saranno entusiasti!

Il boss delle torte e l’Inter: il legame di Buddy con l’Italia

Per Buddy Valastro incontrare una squadra di calcio italiana è stata sicuramente un’esperienza emozionante. Il soprannominato boss delle torte ha infatti origini italiane: è nato da padre siciliano e madre pugliese, ha dunque un legame molto speciale con il nostro Paese. Inoltre, l’Inter è la squadra del cuore di Mauro e Danny, i cognati di Buddy!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top