Connect with us

Isola dei Famosi

Raz stupisce il gruppo all’Isola: il gesto per Simone, Malena e Nancy

isola dei famosi raz malena simone e nancyRaz Degan sorprende tutti all’Isola dei Famosi: un bel gesto per Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena

Raz Degan sorprende i telespettatori all’Isola dei Famosi. Il naufrago, dopo le ore trascorse insieme a Paola Barale, sembra aver cambiato atteggiamento. L’attore israeliano, infatti, si sta ammorbidendo nei confronti di alcuni naufragi. In particolar modo, nel corso dell’ultimo day time andato in onda, Degan ha avuto un bellissimo gesto nei confronti di Simone, Nancy e Malena. Gli altri, nel frattempo, hanno guardato la scena con occhi increduli. Per Samantha De Grenet, il repentino cambiamento dell’israeliano è dovuto ad una semplice strategia di gioco. Secondo la donna, infatti, l’ex compagno della Barale ha un solo obiettivo, distruggere il ‘re’ e la ‘regina’ del’Isola, ovvero lei e Giulio Base. Nel frattempo, i tre giovani naufraghi stanno mostrando di cambiare idea sul conto di alcuni loro compagni di avventura.

Isola dei Famosi, Raz Degan vicino a Simone, Malena e Nancy: il bellissimo gesto

Susinna, nel corso dell’ultima notte, si è dovuto occupare del fuoco in solitudine. Degan ha pensato bene, prima di dare la buonanotte al modello, di regalargli un granchio da poter mettere sotto i denti. La mattina seguente, poi, Simone non si è sentito molto bene e così, il modello israeliano gli ha offerto un pesce intero per potersi sfamare. Susinna, a grande sorpresa, ha condiviso il regalo di Degan solo con la Coppola e Malena. Queste ultime, inoltre, sono state inserite, dalla De Grenet, in squadra con l’israeliano nel corso della prova ricompensa. I tre hanno perso e così non hanno potuto mangiare la porzione di lasagna che, invece, tutti gli altri sono riusciti ad assaporare.

Raz Degan cambia sull’Isola dei Famosi: l’avvicinamento a Simone, Malena e Nancy

Secondo la cantante neomelodica e la Pugliese , Samantha ha giocato sporco nel fare delle squadre, secondo loro, squilibrate. Una volta tornati sull’Isola Homo Sapiens, però, ci ha pensato Degan ha tirarle su di morale. L’uomo infatti, ha regalato loro un grande pesce da poter mangiare. La Coppola, a quel punto, nel corso di un confessionale, ha rivelato che comincia a non apprezzare più la De Grenet e ad approvare l’atteggiamento dell’israeliano. Nella prossima diretta ne vedremo delle belle!

1 Comment

1 Comment

  1. silva

    18 marzo 2017 at 22:14

    il bellissimo gesto (come apostrofate) è dettato solo dai suggerimenti di PAOLA BARALE …la quale gli ha impartito un pò di suggerimenti.. regala un pò di pesci altrimenti risulti antipatico.. quindi niente di nuovo.. solo spettacolo… io cmnq tutti questi favoritismi mica li capisco nei confronti di RAZ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top