Connect with us

Isola dei Famosi

Raz e Paola Barale, prima notte insieme sull’Isola: ecco cosa è successo

raz e paola barale isola dei famosiRaz Degan e Paola Barale insieme sull’Isola dei Famosi: la prima notte insieme

Non vedevamo l’ora di scoprire come fosse andata la prima notte insieme di Raz Degan e Paola Barale all’Isola dei Famosi. La bellissima showgirl, nel corso della diretta, ha accettato di restare in Honduras per una giornata insieme a Degan. I due, a differenza di Simone e suo fratello, hanno avuto la possibilità di restare soli in un isola deserta. In tanti speravano che tra loro scoppiasse di nuovo l’amore o che, almeno, ci fosse un primo riavvicinamento. Dopo i baci scambiati nel corso del prime time, infatti, avevano lasciato tutti telespettatori senza parole. Durante la loro prima notte insieme all’Isola, Degan e la Barale si sono lasciati andare a delle dolci confessioni e dichiarazioni d’amore.

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale: la notte insieme, ecco cosa è successo

Nelle ore seguenti alla diretta, Raz ha svelato che avere la sua ex compagna vicino a lui è un regalo. Per l’attore, infatti, la Barale è una vera e propria stella cadente. Dal suo canto, Paola dice di sentirsi, non solo protetta e sicura, ma anche molto coccolata. Il naufrago, infatti, si è messo subito a lavoro per poterle costruire una capanna che le facesse onore. I due hanno anche ricordato i vecchi tempi e Degan ha mostrato di essere molto felice di trovarsi in quelle estreme condizioni insieme a lei. D’altronde, la coppia, ha viaggiato per molti anni e insieme hanno girato il mondo. Alla fine, dopo non molto, sono arrivate le prime parola d’amore.

Raz e Paola Barale, la prima notte insieme all’Isola dei Famosi

Degan e Paola si amano ancora e a confermalo sono loro stessi. La Barale, infatti, ha rivelato che l’attore è stato, è e sarà per sempre l’amore della sua vita. Per la conduttrice il loro è stato un amore vero che è andato oltre e si è trasformato. Il naufrago dell’Isola dei Famosi, dal suo canto, ha svelato di non aver mai avuto un’altra donna dopo di lei e di continuare a rispettarla e ad amarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top