Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi si svela

isola dei famosi alessia marcuzzi e raz deganRaz Degan vincitore all’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi si rivela

La maggior parte del pubblico dell’Isola dei Famosi è convinta che a vincere sarà Raz Degan. La simpatica Alessia Marcuzzi ha rivelato, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, cosa pensa di questa edizione del reality-show. La bellissima bionda ha svelato alcuni dettagli sui concorrenti, in particolare sul favorito dal pubblico. Il bel Degan ha dimostrato, sin dal primo giorno, di essere capace ad adattarsi in ogni circostanza. L’israeliano ha fatto colpo su tutti proprio grazie alla sua scelta di vivere l’Isola in solitudine. Lontano dai gossip e dalle strategie di gioco di tutti gli altri ha preso una strada totalmente diversa. Alessia ha svelato che, però, non è l’unica personalità forte di quest’anno. Per la conduttrice ci sono anche altri due elementi che hanno dimostrato, durante tutte queste settimane, di essere dei veri leader.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi svela quello che pensa di Raz Degan e non solo

La Marcuzzi ha rivelato che non sa davvero chi possa vincere questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. “Non lo so, lui si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico si è subito schierato dalla sua parte […]. Ci sono poi altri due personaggi forti come Samantha de Grenet e Giulio Base. Anche loro hanno dimostrato di avere carattere da vendere.” Insomma, la conduttrice non da nulla per scontato. La dolce Alessia ha avuto delle parole anche nei confronti della storia d’amore tra Degan e Paola Barale, rivelando anche che il loro incontro è stato uno dei momenti più emozionanti, o per lo meno così è stato per lei.

Raz Degan e Paola Barale insieme all’Isola dei Famossi: Alessia Marcuzzi dice la sua

“Lo ammetto, l’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale ha toccato il mio cuore. Ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con li. Il loro incontro sull’Isola è stato molto speciale. […]Questa loro storia ha appassionato più di una fiction.” Per la Marcuzzi anche altri sono stati momenti memorabili che non sono affatto facili da dimenticare. L’arrivo di Imma Battagli e Rocco Siffredi sono stati, a loro modo, molto speciali. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha poi rivelato che tornerà, forse, in tv per la conduzione del Coca-Cola Summer Festival e per la prossima edizione dello stesso reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top