Connect with us

Verissimo

Raz Degan a Verissimo: Silvia Toffanin rimprovera il vincitore dell’Isola

raz degan a verissimo da silvia toffaninRaz Degan a Verissimo, la frase contro gli altri naufraghi: Silvia Toffanin rimprovera il vincitore dell’Isola dei Famosi

Continuano i contrasti tra Raz Degan e gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Tutti i concorrenti dell’ultima edizione del reality show sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. E tra una confessione e un retroscena non sono mancate le frecciatine. Come quelle del vincitore israeliano, che ha definito i suoi ex compagni d’avventura in un modo non proprio carino. Tanto da prendersi una tirata d’orecchi dalla padrona di casa che, pur mostrando un’evidente simpatia per l’ex compagno di Paola Barale, non ha particolarmente apprezzato il gesto.

Verissimo, Raz Degan ospite: Silvia Toffanin non apprezza la frase sugli altri naufraghi

“Devo lasciarmi l’umido dietro” così Raz Degan ha parlato dei suoi colleghi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Un paragone pungente che la Toffanin non ha particolarmente gradito. “Non è carino definirli in questo modo. Sono esseri umani” ha puntualizzato Silvia. La Toffanin ha voluto nel corso del suo programma una sorta di chiarimento tra l’ex modello e attore e gli altri protagonisti del reality. Inutile dire che dal confronto ne è uscito vincitore ancora una volta, soprattutto agli occhi del pubblico, Raz.  Dopo la battuta sull’umido Degan ha ironicamente confessato: “Dovevo legarvi ad un albero!”. E su Twitter tutti si sono schierati dalla parte dell’uomo, come dimostrano alcuni commenti. “Raz è un grandissimo uomo, pieno di insegnamenti da dare, di saggezza, i suoi occhi parlano!” ha fatto sapere qualcuno. Qualcun altro ha precisato: “Raz è uno di quei pochi personaggi televisivi che non ha paura di dire ciò che pensa degli altri, ma sempre essendo educato”.

Raz Degan a Verissimo: le prime dichiarazioni dopo l’Isola dei Famosi

Nel corso del suo intervento a Verissimo, Raz Degan non ha potuto fare a meno di parlare della sua storia d’amore con Paola Barale“La notte passata con lei all’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top