Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan e il timore cannibalismo sull’Isola: il suo gesto stupisce tutti

anticipazioni isola dei famosi raz deganIsola dei Famosi: i naufraghi soffrono la fame e Raz Degan pesca per loro

Raz Degan non finisce mai di stupire il pubblico dell’Isola dei Famosi. Nel fine settimana, il modello israeliano ha deciso di andare in soccorso degli altri naufraghi che stanno soffrendo la fame. Come? Pescando per loro! Dopo aver vinto la prova ricompensa con Simone Susinna, gli altri concorrenti si sono trovati senza cibo. Lo stress e la stanchezza sono volati alle stelle, così Raz ha deciso di aiutare i compagni di avventura cercando del cibo per loro. Nel tentativo di portare un po’ di serenità sull’Isola, è andato a pescare per gli altri che, manco a dirlo, hanno apprezzato il suo gesto. E per una volta hanno mostrato nei suoi confronti un po’ di gratitudine. Tregua fra il bel tenebroso e i suoi compagni d’avventura? Isolamento finito per lui? Oppure si è trattato solo di una bella parentesi di concordia?

Raz Degan e il timore ‘cannibalismo’: “Magari troviamo la testa di Giulio di notte sul fuoco…”

Dunque, Degan si è prodigato con un gesto che tutti hanno apprezzato. Il modello infatti è andato a pescare per poter dare una mano ai naufraghi rimasti senza cibo, dopo aver perso la prova ricompensa. Il giorno prima la squadra composta da lui e da Simone Susinna (i due sono sempre più uniti) si è aggiudicata la gara, vincendo un’ambita cotoletta. Tutti gli altri, ovviamente, sono rimasti a bocca asciutta. E con le pance vuote, hanno brontolato come mai prima d’allora (o come sempre?). “Voglio prendere un pesce grande per sfamare la regina (Samantha de Grenet, ndr) e gli altri”, ha svelato Raz in confessionale, per spiegare il suo ‘gesto di pace’. E poi ha aggiunto, scherzosamente: “Perché tra un po’ scatta il cannibalismo. Magari troviamo la testa di Giulio di notte appesa sopra il fuoco…”. 

Isola dei Famosi, Raz regala a Malena un pesce. E lei…

Aggiornamento delle ultime ore sulla dieta dei naufraghi. Nancy e Simone avevano l’opportunità di scegliere di mangiare pollo con patate solo per loro due o prendere dei tramezzini per tutti, omaggio della produzione per i naufraghi. Hanno preferito il pollo. A questo punto è intervenuto Raz, dicendo loro che hanno fatto bene. Samantha ha rispettato tale decisione pur non condividendola. E Degan, allora, si è impegnato a dare una ricompensa a Malena, rimasta senza cibo e le ha donato un pesce. Lui le ha detto che poteva scegliere se condividerlo o meno con gli altri. E lei gli ha risposto che lo avrebbe mangiato da sola. La fame è fame…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top