Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan sta male all’Isola dei Famosi, ma si diverte: lo scherzo a Nancy

isola dei famosi raz degan e nancy coppolaRaz Degan all’Isola dei Famosi: lo scherzo a Nancy nonostante il forte dolore al dito

Nelle scorse ore i telespettatori e i naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono mostrati molto preoccupati per Raz Degan. Il modello israeliano è stato morso da uno scorpione e l’intervento del medico è stato immediato. Il dottore aveva consigliato al concorrente di stare a riposo per qualche giorno, ma Raz ha continuato a pescare e a darsi da fare. Alla fine il dolore ha avuto la meglio e si è visto costretto a non fare niente per 72 ore. Nonostante il malore, Degan ha rivelato di non volersi dare per vinto e di mettersi di nuovo alla prova. Ha ammesso di stare un po’ male, ma ha voluto comunque continuare a mostrarsi con il sorriso. Per la prima volta, inoltre, Raz ha rivelato di essere obbligato a vivere l’Isola come i suoi compagni. In ogni caso, l’ex di Paola Barale è apparso comunque molto felice e pronto a divertirsi.

Isola dei Famosi, Raz Degan: pesce d’aprile a Nancy Coppola

Raz Degan ha organizzato un pesce d’Aprile bello e buono a Nancy Coppola. Il naufrago israeliano ha fatto credere alla cantante che per poter catturare un’iguana aveva bisogno di attirarla con del sangue vulcanico. Degan ha detto alla Coppola di doverla legare ad un albero e di dovergli fare un taglietto. Per far creder a tutti che le sue intenzioni fossero reali, il naufrago è anche andato a prendere una corda. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi divertiti di Nancy e di tutti gli altri. A quanto pare Raz ha deciso di vivere con leggerezza queste ultime due settimane sull’Isola dei Famosi.

Raz Degan all’Isola dei Famosi: un pensiero sulla vita

In ogni caso, in un momento di relax Raz si è aperto alla Coppola. Il naufrago ha parlato della sua vita, rivelando di non avere famiglia a 50 anni. La cantante napoletana ha chiesto se avesse qualche rimpianto, l’israeliano ha dichiarato che ogni tanto ha qualche triste pensiero per dieci minuti, ma poi tutto passa. Degan ha anche dichiarato che tutto cambia, mai dire mai. Che l’uomo abbia intenzione di crearsi una famiglia una volta tornato da questa sua bellissima avventura?! Vedremo! Per ora, sembra essere certo che l’israeliano non lascerà assolutamente il reality show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top