Connect with us

Televisione

Raz Degan, rottura con Mediaset: è fuori da Italia 1, ecco perché

raz degan isola dei famosiRaz Degan non farà Surviving Raz, su Italia 1 andrà in onda Surviving Africa: separazione da Mediaset

Raz Degan non sarà alla guida del reality Surviving Raz, come rivelato da alcuni retroscena tv nell’ultima settimana. L’annuncio è stato dato ieri, a margine del gala di presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione. A parlare sono stati direttamente i dirigenti del Biscione. In merito alla sua ipotizzata conduzione dello show in autunno su Italia 1, è saltato tutto all’ultimo minuto. Una rottura in piena regola fra il vincitore dell’Isola dei Famosi e il gruppo di Cologno, come rivelato da un articolo apparso stamane sul blog di Davide Maggio. I motivi dietro questa separazione non sono del tutto chiari, anche se le eminenze grigie della tv fondata da Silvio Berlusconi hanno parlato di visioni differenti sulla realizzazione del programma. Un matrimonio durato solo una settimana, quello fra il modello e l’azienda. Chi prenderà il suo posto ora?

Raz Degan e Mediaset, la separazione: parlano i dirigenti del gruppo

L’annunciato matrimonio fra Mediaset e Raz non s’ha da fare. Il trionfatore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è ufficialmente fuori dalla conduzione di un programma su Italia 1. Ad annunciarlo, i dirigenti del gruppo, interpellati dall’inviato di Davide Maggio alla presentazione dei palinsesti a Montecarlo. Ma cos’è successo fra l’azienda e il naufrago? Degan ha dato forfait? Ha cambiato idea all’ultimo minuto o è una scelta della rete di togliergli il reality? Alla domanda di Mattia Buonocore sulla possibilità che l’ex naufrago abbia fatto i capricci, come accaduto in Honduras, la risposta dei vertici del Biscione è stata chiara. “Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze”, hanno espressamente affermato le eminenze grigie di Cologno.

Surviving Africa in autunno su Italia 1 senza Degan

Il titolo era già stato rivelato: avrebbe dovuto chiamarsi Surviving Raz, in onore del suo conduttore, ed essere trasmesso su Italia 1 nel prossimo autunno. Mediaset, tuttavia, all’ultimo minuto ha rotto con il modello israeliano per cui il reality diventa Surviving Africa e il suo presentatore non è stato ancora scelto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top