Connect with us

Gossip

Raz Degan su tutte le furie: Romina Power difende l’attore

Raz Degan Romina Power: uniti contro il gossipRaz Degan si fionda contro Alfonso Signorini e Chi: Romina Power arriva in suo soccorso

Raz Degan non ha mai avuto peli sulla lingua. Ieri, assieme all’ex Paola Barale, ne ha dato un’ulteriore dimostrazione, scagliandosi dal suo profilo Instagram contro Alfonso Signorini e la rivista Chi, rei di aver paparazzato lui e la sua ex a Ibiza. In difesa del modello israeliano, è arrivato anche un commento di Romina Power. Il bersaglio è stato pure per lei l’opinionista del Grande Fratello Vip. Ma riassumiamo un attimo la situazione che ha provocato la rabbia dei tre. La rivista Chi, in questi giorni, esce con uno scoop sulla Barale e Raz, ‘rubando’ delle foto dei due a Ibiza. In un amen si diffonde la notizia del possibile ritorno di fiamma. Per di più il settimanale riesce a beccare la showgirl senza veli. Così ieri ecco che la biondissima di Fossano e il modello israeliano tuonano dai loro profili Instagram contro Alfonso e il magazine da lui diretto. Infine ecco giungere anche Romina in aiuto dell’ex coppia. Andiamo a leggere i loro commenti.

Romina Power in difesa di Raz Degan: ecco le parole dell’ex moglie di Albano Carrisi

Hai mai notato che quando qualcuno dice che dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirlo?” scrive Raz Degan in un post, a cui fa seguire l’hashtag – che noi vi evitiamo – in cui manda letteralmente a quel paese Alfonso Signorini. pronto è l’intervento di Romina Power, che così commenta sotto la foto di Raz: “Sappiamo tutti che buca che è Signorini”. Il bersaglio è comune, ovvero il direttore di ChiIn particolare, l’ex di Albano sembra lasciar intendere che il gossip di Chi è infondato. Non è la prima volta che la cantante di Los Angeles mostra la sua ostilità nei confronti del ‘chiacchiericcio’. In molti infatti ricorderanno la sua lettera di sfogo di un paio d’anni fa: “Basta! Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti a un’edicola. […]. Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta […]. Basta speculazioni! Basta attività! Una madre chiede, anzi impone, il silenzio stampa. Per mia figlia, la mia Ylenia Carrisi. Basta!”.

Romina, Raz e Paola: tutti contro Alfonso e i paparazzi

Oltre a Degan e Romina, anche Paola Barale è stata una vera e propria furia su Instagram. La showgirl, sempre in merito alle paparazzate di Chi, ha tuonato forte dal social, dicendo che la gente, per una foto rubata, si “è anche venduta l’anima al diavolo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top