Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan personaggio studiato a tavolino all’Isola? Parla Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria e il probabile vincitore dell'Isola, DeganIsola dei Famosi, Raz Degan personaggio studiato a tavolino? Le dichiarazioni di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato delle interessantii dichiarazioni al portale Today. Nell’intervista ha parlato del reality condotto da Alessia Marcuzzi e dei suoi protagonisti. Quest’Isola, secondo Vladimir, è partita senza un personaggio forte, al contrario di quanto accaduto nelle altre edizioni, come la precedente con Simona Ventura. L’Isola, citiamo letteralmente, “Ha creato il personaggio Raz Degan, studiato prima a tavolino o mentre era lì non lo so”. Ma la scelta del modello israeliano, secondo Luxuria, è stata vincente.
“Si è fatto l’Isola nell’Isola, non si era mai vista una cosa del genere”, ha proseguito nel colloquio col sito. Poi ha fatto notare come l’Isola solitaria ci sia stata in passato, ma come ultima spiaggia, come possibilità di restare ancora in gioco, mai come scelta personale.

Isola dei Famosi, per Vladimir Luxuria è Samatha De Grenet l’altro personaggio forte

A Today Luxuria ha parlato in primo luogo dei personaggi forti di questa edizione dell’Isola. E, dopo aver citato Raz Degan, probabile vincitore secondo molti, si è soffermata su Samatha De Grenet, che si sarebbe imposta come protagonista di questa edizione, nel ruolo di ‘antagonista’ dello stesso modello israeliano. L’opinionista del reality poi ha preso le difese della trasmissione, che nella puntata del 21 marzo è ha segnato un balzo avanti dal punto di vista degli ascolti (a sorpresa) ottenendo oltre il 21% di share. Numeri che non sono facili da raggiungere nella televisione di oggi, caratterizzata da un frazionamento sempre più marcato del pubblico. Poi ha parlato anche di Massimo Ceccherini, assente nell’ottava puntata. Pare che il comico volesse vestirsi da donna e portare uno schetch sulla falsa riga di Greggio e Iacchetti a C’è Posta per Te. Cosa che la produzione non avrebbe reputato idonea al tipo di programma, ha fatto sapere Luxuria.

Chi vince l’Isola? Secondo Luxuria è Raz Degan il favorito

Interpellata poi su chi possa vincere quest’edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir ha pronosticato la vittoria di Raz Degan. Secondo lei, infatti, è senza dubbio il personaggio più forte venuto fuori nel corso delle puntate già andate in onda. Tuttavia, avverte come tutto sia possibile: basta uno screzio o un gesto forte e ogni situazione può ribaltarsi. Anche se, a questo punto, a parer nostro, appare davvero improbabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top