Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan e Paola Barale tornano insieme? L’ultima speranza

paola barale e raz degan Raz Degan e Paola Barale all’Isola dei Famosi, torneranno insieme? L’ultima speranza

I fan dell’Isola dei Famosi non parlano d’altro se non di Raz Degan e Paola Barale. Tutti, o quasi, li vorrebbero vedere di nuovo insieme ed innamorati. La showgirl, dopo un primo tentennamento, ha raggiunto il suo ex in Honduras. Il loro incontro ha lasciato tutti senza fiato. Dopo un momentaneo imbarazzo, alla fine, si sono lasciati andare a qualche bacio. La loro notte insieme, su un’isola deserta, è andata benissimo. La Barale, in ogni caso, è già ripartita, salutando così quello che lei definisce l’amore più grande della sua vita. Prima di separarsi, però, Degan e Paola si sono lasciati andare ad altre dolcissime dichiarazioni che hanno, in un certo senso, riacceso la speranza dei fan.

Raz Degan e Paola Barare di nuovo insieme? L’ultima speranza dall’Isola dei Famosi

L’ex coppia parla del loro amore come un qualcosa di magico e già questo fa presumere alla possibilità di un ritorno di fiamma. In ogni caso, prima di dividersi, Raz ha svelato che ogni volta che vedrà le stelle e la luna sarà come vedere lei. I due, infatti, nel corso della notte passata sull’isola deserta, hanno guardato il cielo insieme. Ad accendere le speranze dei telespettatori, però, è stata Paola stessa. In un confessionale, infatti, ha dichiarato che tra loro c’è un’attrazione magica: “Penso si possa chiamare amore.” Che i due siano ancora innamorati, infatti, è una cosa ormai quasi certa. O almeno è quello che appare agli occhi di noi telespettatori.

Raz Degan e Paola Barale, l’amore c’è ancora? La speranza

Raz, nel vedere andare via la sua Paola Barale, si è mostrato molto dispiaciuto. In ogni caso, però, Degan non si è perso d’animo ed ha svelato che è giusto così. La presenza della sua ex sull’Isola, infatti, lo avrebbe aiutato un po’ troppo nella gara e non sarebbe stata una competizione equa contro gli altri naufraghi. Il modello israeliano, alla fine, ha svelato: “Il fatto che ci siamo visti ha dimostrato ancora che ci siamo l’uno per l’altro, a prescindere dalle distanze fisiche.” Chissà se una volta tornato in Italia non decida di riunirsi alla sua Barale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top