Connect with us

Amici

Raz Degan ospite di Amici: anticipazioni sul vincitore dell’Isola dei Famosi

isola dei famosi raz deganRaz Degan ospite in tv, dall’Isola dei Famosi ad Amici 16: le anticipazioni sull’ex naufrago

Dopo aver trionfato all’Isola dei Famosi, Raz Degan è pronto ad essere il protagonista di nuovi programmi televisivi. Come ad esempio Amici, dove è stato ospite nella registrazione della quinta puntata. L’ex compagno di Paola Barale è stato scelto da Maria De Filippi come giurato speciale, il quinto giudice affianco ad Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Un vero colpaccio per la trasmissione visto il grande seguito che ha al momento l’ex naufrago. Del resto Degan ha vinto il reality show di Canale 5 con una percentuale molto alta, l’89% dei votanti. Segno che gli italiani si sono schierati compatti con l’attore israeliano, vero e unico protagonista in Honduras. Ma cosa è successo durante la registrazione del talent show Mediaset avvenuta domenica 16 aprile?

Raz Degan ospite della quinta puntata di Amici 16: le anticipazioni

Raz Degan è stato ospite della quinta puntata di Amici 16, in onda su Canale 5 sabato 22 aprile. Come si è comportato l’ex modello con i cantanti e ballerini della Squadra Bianca e della Squadra Blu, capitanate rispettivamente da Emma Marrone e Elisa? Le anticipazioni sono piuttosto scarse ma a quanto pare l’uomo è rimasto molto colpito da Andreas Muller, ballerino di Elisa. Pare che l’ex naufrago non abbia lesinato complimenti al giovane, tra l’altro candidato alla vittoria finale nella categoria ballo. Per tutte le altre reazioni e commenti non resta che attendere sabato prossimo, quando la registrazione verrà mandata in onda.

Raz Degan e Paola Barale sono tornati insieme dopo l’Isola dei Famosi

Dopo l’ospitata a Verissimo e ad Amici, molto probabilmente Raz lascerà di nuovo l’Italia per fare un viaggio insieme a Paola Barale. I due, complice proprio l’Isola dei Famosi, si sono riavvicinati e, secondo qualcuno, sono pronti a tornare insieme nonostante la rottura di due anni fa. Per ora entrambi preferiscono non sbilanciarsi troppo e riaccendere questo sentimento lontano dal mondo del gossip. Riusciranno a tornare definitivamente insieme? Noi facciamo il tifo per loro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top