Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan morso da un animale sull’Isola: preoccupazione tra i naufraghi

isola dei famosi raz deganRaz Degan, preoccupazione all’Isola dei Famosi: il morso di un animale, dito bendato

Preoccupazione tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nel corso dei nuovi day-time abbiamo visto, infatti, un Raz Degan con il dito bendato. Cos’è successo al protagonista indiscusso di questa edizione del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi?! Il modello israeliano è stato morso da un animale. A rivelare i dettagli su ciò che è accaduto all’ex di Paola Barale sono stati i suoi compagni di avventura. In un momento di relax, Nancy e tutti gli altri si sono resi conto dell’assenza di Degan. All’improvviso, il naufrago è riapparso da dietro un albero. A quanto pare, Raz non si è fermato neanche davanti al piccolo incidente di cui è stato vittima. Gli altri concorrenti credevano che fosse semplicemente sotto antidolorifici e, invece, cercava cocchi in giro per l’Isola. Nonostante la benda, Degan ha inziato a darsi da fare con lezioni di pesca richieste da Giulio Base.

Isola dei Famosi, Raz Degan morso da un animale: il naufrago non si abbatte

Raz Degan ha deciso di non abbattersi e ha deciso di non fermarsi neanche di fronte al morso dell’animale. Nel frattempo, il gruppo sembra essersi riunito ed hanno mangiato, dopo diverso tempo, tutti insieme. Seppur il concorrente israeliano abbia deciso di comunicare con gli altri, resta sempre della sua idea e continua a non fidarsi di nessuno. “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Non è che arriviamo all’ultima settimana e andiamo tutti d’accordo. Adesso vogliono tutti arrivare all’ultima settimana e prendere lezioni. Io vedo più la disperazione di mangiare che la voglia di imparare. […] Ma dobbiamo essere ironici, sarcastici e veri.”

Raz Degan all’Isola dei Famosi continua per la sua strada

Raz non ha assolutamente intenzione di cambiare idea sugli altri, ma in ogni caso sta cercando di andare d’accordo con tutti per vivere in serenità queste ultime due settimane. Il modello israeliano è infatti convinto che, nonostante gli altri abbiano cambiato atteggiamenti nei suoi confronti, non può essere dimenticato ciò che è accaduto negli scorsi giorni. Nel frattempo, Giulio Base ha aperto il suo cuore a Degan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top