Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan leader dell’Isola: la reazione di Samantha De Grenet e Giulio Base

raz degan senza paola baraleIsola dei Famosi: il gruppo si scioglie, tutti dalla parte di Raz Degan

All’Isola dei Famosi il gruppo dei concorrenti è apparso definitivamente diviso. Nel corso dell’ultima puntata Alessia Marcuzzi aveva invitato i naufraghi ad esporsi scegliendo dalla parte di chi schierasi tra i tre personaggi più influenti di quest’isola, Samantha De Grenet, Giulio Base Raz Degan. Alla luce delle scelte effettuate, Raz Degan si è dimostrato il più amato del gruppo raccogliendo il consenso unanime da parte degli altri naufraghi. Il modello israeliano, nel corso della settimana, ha tentato un riavvicinamento con alcuni naufraghi del gruppo offrendo loro del pesce per placare i morsi della fame. Ad avvicinarsi a Raz sono stati Simone Susinna, Nancy Coppola Malena. I tre naufraghi sembrano essersi definitivamente allontanati da Samantha De Grenet e da Giulio Base accusando i loro compagni di averli manipolati per poter arrivare in finale.

Nuovi scontri sull’Isola dei Famosi: Samantha contro Raz

Samantha De Grenet è al centro di numerose polemiche sull’isola a causa della sua presunta strategia di gioco e dell’alleanza con il naufrago Giulio Base. Nel corso dell’ultima settimana la posizione della De Grenet è apparsa radicalmente cambiata, la bella naufraga è stata messa da parte dai suoi compagni che si sono mostrati sempre più vicini a Raz Degan. Samantha è apparsa visibilmente irritata quando, nella puntata di ieri sera, ha visto i  suoi amici schierarsi dalla parte di Raz. La naufraga ha più volte ribadito l’ormai inevitabile scioglimento del gruppo e non ha mancato di lanciare frecciatine agli altri naufraghi e soprattutto a Raz .“Questa ormai è una lotta aperta con Raz Degan. Mi dispiace perché siamo arrivati a questo punto tutti insieme. Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo. Io non l’avrei mai fatto, hanno preferito andare con Raz, si sono fatti comprare? Credo proprio di sì” ha affermato Samantha.

Isola dei Famosi: Giulio Base contro Nancy e Malena

Anche Giulio Base è finito nel mirino degli altri naufraghi con l’amica Samantha De Grenet. I due sembrano non aver tollerato l’avvicinamento del gruppo a Raz Degan. Dopo l’ultima puntata, che ha visto i naufraghi schierarsi complessivamente a favore di Raz, sia Giulio che Samantha hanno avuto molto da ridire sul comportamento degli altri naufraghi. Giulio è stato particolarmente duro e intransigente, parlando con Samantha De Grenet di NancyMalena ha affermato: “Sono due miracolate. Se non si legavano al re e regina (cioè lui e Samantha), non arrivavano qua. Comunque, meglio manipolatori, che manipolati!”. Che la monarchia dell’isola sia definitivamente decaduta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top