Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan e la tattica all’Isola dei Famosi: la confessione di Urtis

raz degan strategia isola dei famosi giacomo urtisRaz Degan, strategia programmata per l’Isola dei Famosi? La confessione di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è il terzo eliminato dell’Isola dei Famosi. Il chirurgo, da quando è tornato in Italia, continua a svelare svariati retroscena sul reality e i concorrenti. Questa volta è il turno di Raz Degan. L’ex naufrago, in un’intervista rilasciata a Velvet, ha rivelato importanti dettagli sulla sua esperienza, ma anche sul legame instaurato con tutti gli altri. In particolar modo ha avuto delle parole sull’attore israeliano. A quanto pare, i due, sembravano andare molto d’accordo, o almeno così pare dalle parole di Giacomo. L’ex concorrente, inoltre, ha svelato alcune cose, davvero inaspettate, sulla tattica che Degan sta utilizzando sull’Isola. Dietro al comportamento dell’ex della Barale, infatti, pare esserci proprio Urtis.

Isola dei Famosi: Raz Degan e la sua tattica, Giacomo Urtis è l’artefice di tutto

Giacomo ha svelato di aver raccontato a Raz un aneddoto molto curioso sulla versione spagnola dell’Isola dei Famosi. “… Hanno accusato Raz Degan che la strategia ‘da solo contro tutti’ che sta adottando, l’aveva già in mente prima di partire, ma in realtà è una storia che gli ho raccontato io perché a l’Isola dei Famosi in Spagna, un concorrente il primo giorno pescò un pesce e decise di non darlo a nessuno, si mese da solo contro tutti e alla fine quell’edizione la vinse.” Insomma, a quanto pare, le accuse di una strategia premeditata sembrano essere del tutto false. O almeno cosi sembra dalle parole dell’ex naufrago chirurgo.

Raz Degan e il rapporto con Giacomo Urtis all’Isola dei Famosi

Nel corso dell’intervista, Giacomo ha rivelato di voler vedere vincere Raz o, al massimo, Simone Susinna. Durante la sua permanenza in Honduras, infatti, ha rivelato di essere stato sempre a stretto contatto con Degan. Il chirurgo, parlando invece degli altri concorrenti, ha svelato di aver visto varie cicatrici dovute al lifting e che tanti altri li porterebbe con lui per operarli immediatamente. Al momento, in ogni caso, è tornato al suo lavoro di sempre, ma spera anche nella possibilità di prendere parte ad un cinepanettone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top