Connect with us

Gossip

Raz Degan: la nuova vita dell’attore senza Paola Barale

raz degan senza paola baraleRaz Degan: età, altezza e la storia ormai finita con Paola Barale

Nuova vita per Raz Degan a 48 anni. Dal 2015 il modello e attore si è lasciato con Paola Barale. La coppia è stata insieme per più di dieci anni. Perché si sono lasciati Raz e Paola? È finita la passione, l’amore si era trasformato, ma i due sono rimasti in buoni rapporti. Da allora entrambi sono single. E Degan si appresta ad intraprendere un’avventura tutta nuova: quella dell’Isola dei Famosi. L’israeliano è infatti nel cast dell’edizione 2017, insieme a Eva Grimaldi, Dayane Mello, Giulio Base e tanti altri.

Raz Degan è single dopo Paola Barale e non ha ancora figli

Raz Degan, bellissimo ex modello alto 183 cm, è single e non ha figli. “È difficile stare con me perché sono sempre via” ha spiegato a Verissimo l’ex della Barale. Sul tema figli ha invece fatto sapere: “Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no”. Arrivato alla soglia dei 50 anni, l’attore non ha nascosto di avere qualche problemi di salute. In particolare uno legato alla schiena, che potrebbe provocargli qualche fastidio durante l’Isola dei Famosi. “Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto” ha confidato Raz, che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle.

Raz Degan pronto per l’Isola dei Famosi dopo la fine con Paola Barale

Degan è diventato famoso in Italia con alcuni spot pubblicitari. Tra questi indimenticabili quello della Polaroid e del bagnoschiuma Pino Silvestre. Ha iniziato a recitare a metà degli Anni Novanta prendendo parte a produzioni sia americane sia italiane. Nel suo curriculum spicca il film Alexander, con Colin Firth e Angelina Jolie, e le fiction Fratellino e Sorellina e Le ragazze di Piazza di Spagna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top