Connect with us

Gossip

Raz Degan innamorato della Barale? La confessione di Paola da Costanzo

barale maurizio costanzo showRaz Degan ancora innamorato di Paola Barale? La confessione della showgirl al Maurizio Costanzo Show

Dopo Raz Degan, anche Paola Barale è stata tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show. E il padrone di casa non ha potuto fare a meno di rivolgere delle domande su questa storia d’amore. Soprattutto perché – come sottolineato in studio da Samantha De Grenet – tutti pensano che l’israeliano sia ancora cotto dell’ex fidanzata. Ma allora perché i due, una volta finita l’Isola dei Famosi, non sono tornati insieme? A quanto pare, al contrario di quello che crede il pubblico, Raz non si è mai fatto davvero avanti e per il momento Paola è rigorosamente single.

Raz Degan e Paola Barale dopo l’Isola dei Famosi: perché non sono tornati insieme

“Tutti pensano che lui sia pazzo di me, tutti tranne me. Non so perché si dica questo in giro…” ha confidato Paola a Maurizio Costanzo. La Barale ha preferito non scendere troppo nei dettagli ma è chiaro che il tanto agognato ritorno di fiamma con Raz Degan non è avvenuto. Certo, i due si lasciano parole di stima e affetto a mezzo stampa, non mancano le dediche social, ma l’amore è decisamente un’altra cosa. O forse il vincitore dell’Isola dei Famosi sta semplicemente cercando di guadagnare del tempo? Del resto è appena tornato dall’Honduras – dove ha vissuto due mesi lontano da tutto e da tutti – e una volta rientrato in Italia è stato sommerso dalle offerte di lavoro. Che stia cercando il momento giusto per dichiararsi di nuovo alla sua amata Bionda?

Raz Degan e Paola Barale: perché si sono lasciati dopo 13 anni insieme

Raz e Paola si sono lasciati dopo tanto tempo insieme perché avevano obiettivi ed esigenze diverse. La Barale non ha mai nascosto il desiderio di voler sposare l’ex compagno mentre Degan è sempre stato più restio. “Nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. o ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi” ha raccontato a Verissimo qualche tempo fa l’ex valletta di Mike Bongiorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top