Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan, Giulia Calcaterra cambia idea dopo l’Isola: la rivelazione

raz degan giulia calcaterra isola dei famosiRaz Degan: Giulia Calcaterra si rivela dopo l’Isola, ha cambiato idea

Raz Degan ha fatto colpo su tutti, anche Giulia Calcaterra è rimasta affascinata dal bel naufrago. Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, infatti, la ragazza si è svelata nel corso della video chat di Mediaset. La Calcaterra ha rivelato che, il carattere del modello israeliano, ha volte le è piaciuto e altre volte no. I due, nel corso di quest’esperienza, sono stati rivali e sembravano non sopportarsi affatto. Durante la diretta di ieri sera, però, l’ex Velina ha svelato di aver cambiato idea dall’attore israeliano. Secondo la ragazza infatti, il naufrago appare molto più simpatico in video che dal vivo. Giulia, infatti, pare aver cambiato idea nei suoi confronti. Nel corso dell’intervista, infatti, ha più volte parlato di Degan.

Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra ha cambiato idea su Raz Degan

Giulia ha ammesso di aver cambiato un po’ idea nei confronti di Raz Degan. Secondo l’ex naufraga, infatti, il modello sta facendo una bellissima Isola, anche se in solitaria. Sul suo conto, ad oggi, non ha che parole di apprezzamento. La Calcaterra è convinta che non siano andati d’accordo anche perché molto simili. Per la ragazza Degan è un bellissimo uomo, con un sorriso pazzesco ed uno sguardo magnetico. In ogni caso, però, ribadisce di non aver avuto un debole per lui. Seppur lui, più volte, ha detto che le stava sempre dietro, la ragazza ha rivelato che non è assolutamente vero che fosse interessata.

Raz Degan, il pensiero di Giulia Calcaretta dopo l’Isola dei Famosi

In ogni caso Giulia Calcaterra ha rivelato di essersi resa conto che Degan sta facendo un bellissimo rapporto. Riguardo al suo, invece, dice di essere soddisfatta di quello che ha fatto vedere ai telespettatori. Ha ammesso di essere competitiva, ma nei modi giusti. Parlando del suo futuro non sappiamo bene cosa farà ora ma, di una cosa, è certa: non farà mai l’attrice. La ragazza, infatti, ha rivelato non amare e di non saper recitare, non è nella sua indole e non si vede assolutamente al cinema.Intato, con il fidanzato, che sembrava aver lasciata, c’è stato il lieto fine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top