Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan furioso all’Isola dei famosi: la decisione dopo la nomination

Isola dei Famosi, Raz Degan furioso con i naufraghi – la decisione dopo la nomination

Raz Degan va allo scontro finale con tutti i suoi compagni di avventura all’Isola dei famosi. Già nel corso della quarta puntata serale, gli animi fra i naufraghi sono stati molto accesi con il modello israeliano che ha battibeccato duramente con Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi. Dopo la diretta, i concorrenti si sono recati sull’Isola delle terre, fase più evoluta del reality in cui hanno a disposizione alcuni confort: olio, verdure, ananas, persino spazzolini da denti. Nonostante le sorprese, il clima è comunque rimasto infuocato per le nomination. Raz si aspettava di essere nominato ma si è detto dispiaciuto per la sfida al televoto con Massimo Ceccherini. A questo punto, l’ex di Paola Barale ha preso una decisione che pare irrevocabile: ha scelto di interrompere i rapporti con gli altri membri del cast e di farsi praticamente un’isola tutto da solo.

Raz Degan nominato, “Pecore, hanno paura di me”

Raz Degan prevedeva di essere nominato, visti gli scontri con gli altri naufraghi: “Pecore, hanno paura di me”, ha detto infuriato. A questo punto il modello si è trovato in nomination proprio con l’unica persona con cui va d’accordo, vale a dire Ceccherini: i due si sono molto avvicinati nel corso dell’ultima settimana e quest’ultimo ha fatto sapere di ammirare la schiettezza e il modo di fare dell’amico attore. Anche Massimo è rimasto molto deluso per le nomination e se l’è presa in particolare con Moreno, a cui ha rivolto parole durissime: “Ti sei messo contro il demonio, lo sapevamo già che eri un traditore, roba da non crederci”. Il rapper gli ha risposto sdrammatizzando e invitando il comico a non prendere la cosa troppo sul serio: “L’hai detto tu che è un giochino!”.

Massimo Ceccherini contro Moreno, “E’ una iena”

Ceccherini è arrabbiatissimo con Moreno che lo ha nominato: “Che Iena”, ha apostrofato il rapper, parlando con Raz. “Occhio che se parlo io ne so di cose che hai detto”, ha detto rivolgendosi al cantante, difeso da Giulia Calcaterra: “Fatti la tua isola perché nessuno ti deve rovinare la tua esperienza”. “Se non sanno giocare che non giochino”, ha sottolineato Samatha De Grenet, riferendosi a Raz e a Massimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top