Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan folgorato da Giorgia, ex di Gianluca Vacchi? Ecco la verità

Raz Degan mani alzateRaz Degan sarebbe stato folgorato da Giorgia: sui social l’ex naufrago dell’Isola dice la sua

Raz Degan è un uomo affascinante al quale viene attribuita spesso qualche storia d’amore di troppo. Stavolta si è avvicinato il suo nome a quello di Giorgia, ex di Gianluca VacchiDegan sui social ha chiarito come stanno le cose, negando che ci sia stato qualcosa con la ragazza. Addirittura l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha affermato di non conoscere Giorgia. Eppure alcuni siti e giornali hanno scritto che tra loro fosse nato qualcosa. Raz ha voluto precisare la verità attraverso un post, breve ma chiarificatore. Dunque non è vero, com’è stato riportato, che Degan avrebbe tentato un approccio in discoteca con Giorgia che gli avrebbe dato un due di picche. Tutto falso, a detta di Raz. Quindi i due non si sarebbero nemmeno incontrati in una discoteca di Milano. Nel frattempo Raz si gode il successo professionale ottenuto con l’anteprima di The last shaman- L’ultimo sciamano andato in onda su Sky Atlantic.

Raz Degan, nessun colpo di fulmine con Giorgia: la verità su Instagram

Raz Degan ha scritto su Instagram: “(…) Io folgorato da Giorgia? Purtroppo mai vista e conosciuta, se mi manda una foto, magari mi folgoro!”. L’ex modello iraniano ha chiarito le cose con ironia. Non ha mai conosciuto l’ex di Vacchi. Nonostante la smentita, c’è chi non si arrende ed ipotizza che Degan sia ancora legato alla sua ex Paola BaraleLe voci di un ritorno di fiamma tra i due hanno fatto inferocire entrambi. Insomma, sembra proprio che non piaccia l’idea di un uomo affascinante come Raz che preferisca restare single al momento. L’ex naufrago è ancora bello e impossibile come quando pronunciava la frase: “Sono fatti miei”, con tono tenebroso, in un famoso spot.

Raz Degan: nessun nuovo amore in vista per l’ex naufrago

Nessun flirt o nuovo amore in vista per Raz Degan. Per il momento, l’ex modello si sta concentrando sul lavoro, in attesa del grande amore.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top