Connect with us

Gossip

Raz Degan e Paola Barale, lei ha un altro fidanzato? Tutta la verità

paola barale e raz deganRaz Degan: Paola Barale fidanzata con un altro uomo? La verità della showgirl

Nelle scorse ore, i fan di Raz Degan e Paola Barale sono rimasti con l’amaro in bocca. L’ultimo numero di Novella 2000 ha paparazzato la showgirl in compagnia di un uomo, con cui sembrava esserci molto complicità. In molti hanno pensato che la donna avesse ritrovato l’amore, facendo così crollare le speranze dei fan che non vedevano l’ora di rivederla insieme all’israeliano. Ora però spunta fuori tutta la verità. La nuova presunta fiamma della Barale è un amico in comune di Paola e Raz. L’uomo in questione ha smentito il tutto attraverso il proprio profilo Instagram, mettendo fine ad ogni tipo di gossip. Insomma, tra i due pare esserci solo una bellissima amicizia. Proprio negli scorso giorni, Degan ha pubblicato una bellissima dichiarazione d’amore alla Barale, che ha poi ricevuto una dolce risposta da parte della diretta interessata.

Raz Degan e Paola Barale insieme?: c’è ancora una speranza

A quanto pare, sono perciò entrambi single. Paola Barale non ha assolutamente trovato l’amore. Sui social dell’uomo che si pensava fosse il nuovo fidanzato della bionda è apparso un post di smentita molto chiaro. “…. No, non lo sapevo!!!… disperato? Ahahahahah Paola sapevi che ci siamo fidanzati? Viva la veridicità dei giornali seri italiani…. Raz sorry Bo! #stamperia #solobufale #mamifacciailpiacere!” Insomma, questa persona non è altri che un amico di entrambi, sia di Paola che di Raz Degan. A questo punto, tornano odierne le speranze. Arriverà mai il giorno in cui potremmo tornare a vedere Raz e Paola di nuovo insieme ed innamoratissimi?!

Raz Degan e Paola Barale: le rivelazioni a Verissimo

Sia Degan che la Barale sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Raz ha svelato che la sua prima telefonata da ex naufrago è stata fatta proprio alla sua bionda, mentre Paola ha rivelato alcuni importanti dettagli sul loro rapporto. A quanto pare la showgirl ha fatto capire al pubblico che sono veramente poche le possibilità di un ritorno di fiamma tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top