Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan e Paola Barale tornano insieme? La promessa in diretta tv

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras per Raz DeganRaz Degan e Paola Barale insieme, passione sull’Isola? La promessa d’amore in diretta tv

Raz Degan e Paola Barale mattatori dell’Isola dei Famosi. Nel programma di Alessia Marcuzzi non si fa che parlare del loro amore. Anche nell’ottava puntata del reality, Raz ha catturato le scene non solo per le sue imprese in Honduras, ma soprattutto per il rapporto con (l’ex?) compagna. Quest’ultima come sapete è stata un paio di giorni sull’Isola per fare una sorpresa al modello israeliano. Tenerezze, parole d’amore, abbracci intensi… E passione consumata? La domanda l’ha posta chiaramente la bionda conduttrice: c’è stato qualcosa di piccante fra loro? E lui ha risposto col motto della vita: “Sono solo fatti miei”. Però poi non ha esitato a parlare, quando Alessia gli ha letto il contenuto di un post che Paola ha pubblicato su Instagram. E lui si è emozionato come un bambino, ricambiando la dolcezza di quella dedica. E facendo una promessa. D’amore, ovviamente.

Raz Degan e la promessa d’amore a Paola Barale in diretta all’Isola

Nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha letto la dedica che Paola Barale ha postato su Instagram. Naturalmente per il suo Raz: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore: è una storia di pioggia e sole, una storia di attesa e passione (…) E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia”. Qualche secondo dopo, Raz, emozionatissimo, mostrando lacrime di gioia, ha ricambiato con tutto il suo cuore, dicendo che Paola gli ha dato un carico di batteria bestiale. E sul loro futuro, che la vita per lui è una scoperta, un viaggio da vivere oltre la paura. “Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo”. Lei gli ha regalato tanto e il sentimento che li lega è indissolubile: “Certo che la amo. I will love her until I’ll die”. Che vuol dire: l’amerò finché avrò vita.

Raz Degan e Paola Barale tornano insieme? L’Isola li ha fatti ritrovare

Quello fra Raz e Paola è un amore che supera ogni confine e ogni difficoltà. Un sentimento che ha vissuto alti e bassi, vittorie e sconfitte, vicinanza e separazione. Ma che è sempre esistito, è sempre vivo. Non è mai finito, insomma. E l’Isola dei Famosi sembra aver rinsaldato questo legame. Torneranno insieme? I fan sono in trepidante attesa di vedere di nuovo la coppia unita. Stavolta per sempre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top