Connect with us

Gossip

Raz Degan e Paola Barale non tornano insieme: Urtis spiega il motivo

raz degan e paola barale non tornano insiemeRaz Degan e Paola Barale tornano insieme? La dichiarazione di Giacomo Urtis

Raz Degan e Paola Barale tornano insieme grazie all’Isola dei Famosi? Sono in molti a sperarlo da giorni ma stando alle recenti dichiarazioni di Giacomo Urtis i due non daranno una seconda chance al loro amore. Il chirurgo plastico durante la sua permanenza nel reality show ha legato molto con l’attore israeliano. Quest’ultimo si è lasciato andare a confessioni importanti con il compagno d’avventura, parlando anche della relazione con la showgirl, durata ben tredici anni e finita senza un vero motivo. O almeno senza fornire alcuna spiegazione ai media se non un annuncio dato via Instagram nel 2015.

Raz Degan e Paola Barale non tornano insieme: parla Giacomo Urtis

“Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario! Tra lui e Paola è finita. Loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire quel rapporto” ha dichiarato Giacomo Urtis al settimanale Nuovo. Dunque, stando alle parole del medico, Degan non tornerà con l’ex fidanzata. Nonostante la notte passata insieme all’Isola dei Famosi, i baci e le dolci parole, i due non sono interessati a riprendere la loro storia. Del resto anche le recenti parole dell’ex moglie di Gianni Sperti sembrano provare quanto sostiene Urtis. “Il nostro amore è andato oltre” ha rivelato Paola durante un confessionale. Ma perché si erano lasciati? Una vera spiegazione non è stata mai fornita ma, stando ai beninformati, la coppia avrebbe avuto alcune divergenze circa il futuro insieme.

Raz Degan e Paola Barale ancora divisi dopo l’Isola dei Famosi

È durata poco la permanenza di Paola Barale all’Isola. La sosia di Madonna è rimasta in Honduras solo per qualche giorno e non per un’intera settimana come gli altri ospiti. Tanto è però bastato per rasserenare Raz Degan dopo i molteplici litigi con il resto dei naufraghi. L’ex modello è il personaggio più bersagliato di quest’edizione ma pure il più amato dal pubblico ed è per questo che sono in molti a scommettere sulla sua vittoria finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top