Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan e Paola Barale, il bacio all’Isola: la frase all’orecchio

Paola Barale all'Isola dei Famosi il 14 marzo 2017: sorpresa per RazPaola Barale e Raz Degan insieme all’Isola dei Famosi: baci e parole d’amore

Alla fine Paola Barale e Raz Degan si sono riabbracciati sull’Isola dei Famosi e una scintilla, mai sopita, sembra essere scattata. Nel corso della settima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la showgirl ha fatto una bella sorpresa al modello israeliano e si è fatta trovare sull’Isola, all’improvviso. Lui all’inizio è rimasto impietrito, quasi incredulo, però poi si è lasciato andare ad abbracci caldissimi, effusioni e parole dolci sussurrate dinnanzi alla sua ex compagna di vita. Raz ha detto chiaramente che poter vedere e toccare Paola è stata per lui la cosa più bella che il reality finora gli abbia regalato: “Sei la cosa più pura che ho vissuto nelle ultime sette settimane”, abbiamo potuto scorgere dal suo labiale. E mentre la stringeva a sé con gli occhi dolci di chi è completamente ‘preso’ da una persona… è andato anche oltre, pronunciando una frase inequivocabile!

Raz Degan e Paola Barale insieme: “Ti amo amore mio”

Non ci sono dubbi: Raz Degan è completamente cotto di Paola Barale. Poco dopo aver visto la showgirl ed aver superato l’incredulità iniziale, si è lasciato andare a gesti d’amore che dicono tutto di questo rapporto, troncato anni fa per motivi indefiniti ma nella realtà ancora vivo. La fiamma fra i due non si è mai del tutto spenta e, fra un fugace bacio e un abbraccio intensissimo, le ha sussurrato chiaramente all’orecchio: “Ti amo amore mio”. E non ha preso bene il fatto che Paola, con ogni probabilità, non starà sull’Isola per 7 giorni così come è accaduto per gli altri due concorrenti speciali, ovvero Imma Battaglia e Rocco Siffredi… La Barale infatti ha fatto capire che rimarrà in Honduras ancora a lungo ma non sul set del reality (dove starà solo per una notte?).

Raz Degan e Paola Barale, baci e sguardi languidi: ritorno di fiamma?

Pure Paola Barale ha mostrato di provare ancora qualcosa di forte per Raz Degan, e lo ha fatto a modo suo, la showgirl si è trattenuta però i suoi occhi parlavano chiaro: il suo cuore batte ancora per il modello israeliano. Ne siamo sicuri: questa storia d’amore ci regalerà ancora liete sorprese!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top