Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan e Moreno, rissa sfiorata all’Isola dei Famosi: il motivo

moreno e raz degan isola dei famosiRaz Degan e Moreno discutono sull’Isola dei Famosi: rissa sfiorata

All’Isola dei Famosi la tensione è davvero alle stelle. Raz Degan ha fatto la sua scelta ed ha deciso di vivere la sua avventura in completa solitudine. Moreno e il resto del gruppo, però, non sono molto d’accordo. I naufraghi vogliono avere indietro il telo che Degan ha preso per il suo accampamento, ma il modello israeliano si è rifiutato. Simone Susinna ha provato ha far cambiare idea a Raz, ma imperterrito ha continua per la sua strada. Il rapper Donadoni, a quel punto, ha preso in mano la faccenda ed ha affrontato il suo (ormai) rivale. I due sono stati protagonisti di una forte discussione che ha preoccupato tutti.

Isola dei Famosi: rissa sfiorata tra Raz Degan e Moreno

Il giovane rapper non vuole darla vinta a Degan e così ha provato ad affrontarlo e a toglierli il telo di cui si è appropriato ma che, di regola, dovrebbe appartenere a tutto il gruppo. Tra i due sono volate parole forti. Donadoni ha detto al modello che gli avrebbe tolto il telo anche con la forza. I due, alla fine, hanno alzato la voce uno contro l’altro, fino ad arrivare quasi alle mani. Il rapper e Degan, infatti, si sono strattonati.

Raz Degan e Moreno sempre più rivali all’Isola dei Famosi

La rissa sfiorata tra Raz e Donadoni ha scosso gli animi di tutti. In molti hanno avuto paura che i due finissero alle mani nel vero senso della parola. E’ stata una bruttissima scena che, forse, avrà anche delle conseguenze da parte degli autori. Al momento, però, non ci resta che aspettare ulteriori news dalle Honduras. Ora si che siamo davvero entrati nel clou dell’avventura. Alcuni dei naufraghi, in ogni caso, credono che Degan faccia presto dei passi indietro chiedendo scusa a tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top