Skip to main content

Raz Degan è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2017Chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2017? Raz Degan con l’89% dei voti contro l’11 di Simone Susinna

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 2017. Il modello israeliano ha battuto tutti al televoto ed ha conquistato il primo posto nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Secondo classificato a sorpresa Simone Susinna. Terza Eva Grimaldi, quarta Nancy Coppola e quinta Malena. In una finale ricca di colpi di scena e controversie, l’amato di Paola Barale (quest’ultima ospite della serata) ha sbaragliato i concorrenti e si è aggiudicato il montepremi di 100 mila Euro, metà dei quali andranno in beneficenza ai bambini in Siria vittime della guerra. Anche nell’ultima serata, polemiche a mai finire fra i naufraghi. Così come è accaduto in Honduras, in diretta dall’Idroscalo di Milano abbiamo assistito ad una sorta di tutti contro Raz. O Raz contro tutti, a seconda della prospettiva da cui si voglia vedere la vicenda. In ogni caso, diatribe e contrasti non hanno inficiato sul risultato finale: l’attore mediorientale ha trionfato. E lo ha fatto in maniera plebiscitaria: nello scontro finale con Susinna, ha ottenuto l’89% dei voti, contro l’11 del suo rivale. Una percentuale ‘bulgara’, mai vista nella storia dello show!

Raz Degan è il vincitore dell’Isola 2017: la gioia con Paola Barale

Raz ha vinto l’Isola dei Famosi 2017. Il risultato era nell’aria. Già da tempo tutti gli osservatori (e gli scommettitori) indicavano l’attore israeliano come vincitore di questa edizione del reality. Dunque finale senza sorprese: l’amato della Barale ha sbaragliato tutti conquistando il primo posto, com’era prevedibile. Sorpresa invece per gli altri concorrenti sul podio. Al secondo posto, infatti, è arrivato Simone Susinna, mentre tutti si aspettavano ci fosse Eva Grimaldi, terza in classifica. L’attrice è andata in sfida nell’ultimo televoto proprio con Degan e il risultato è stato ‘monstre’ per quest’ultimo: 14 a 86 per cento. A quel punto, l’ultimo duello è stato tutto al maschile: Raz contro Simone. E l’esito, anche in questo caso, era scontato. Per il vincitore dell’Isola, la sorpresa più grande è stata la presenza della sua Paola: in studio, negli ultimi scorci di trasmissione, la showgirl ha potuto stringere a sé l’uomo della sua vita in un momento davvero colmo di gioia e soddisfazione!

Finale Isola: Nancy Coppola quarta, Malena quinta

Malena è stata la prima eliminata della serata conclusiva dell’Isola. La Pugliese, fanalino di coda della finale, si è dunque classificata quinta. Al quarto posto invece è arrivata Nancy Coppola, una delle rivelazioni di quest’edizione del reality. La cantante neomelodica si è piazzata davvero bene e il suo risultato è stato al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Con un’ultima puntata degna di nota, si è conclusa la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, terza tramessa da Canale5. Il programma ha avuto una media superiore al 20% di share per cui, senza dubbio, sarà riproposto il prossimo anno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.