Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan e Giulia Calcaterra, è guerra all’Isola: il gesto del naufrago

raz degan giulia calcaterra isola dei famosiIsola dei Famosi, Raz Degan e Giulia Calcaterra: guerra tra i due naufraghi

Raz Degan ha deciso di viversi la sua Isola dei Famosi in completa solitudine. Così facendo, però. sta procurando diversi problemi al resto dei naufraghi. Giulia Calcaterra, tra tutti, sembra essere quella più odiata dal modello israeliano. I due, infatti, già nella scorsa diretta condotta da Alessia Marcuzzi sono stati protagonisti di un aspra discussione. Ad oggi, le cose, non sembrano essere affatto cambiate. Dalle prime anticipazioni che arrivano dall’Honduras, infatti, Raz sembra continuare ad avere un atteggiamento ostile nei confronti dell’ex velina. La ragazza, infatti, per ben due volte ha portato del cibo al suo rivale, ricevendo entrambe le volte una risposta negativa.

Raz Degan e Giulia Calcaterra: è guerra all’Isola dei Famosi

La Calcaterra, di fronte ai rifiuti da parte di Degan, si è sfogata con Moreno. Anche il rapper, continua a pensare allo strano comportamento tenuto dal naufrago. Anche di prima mattina, Raz è l’unico argomento principale del gruppo. Giulia, in ogni caso, sembra essere la più odiata dal concorrente solitario. Infatti, tutte le altre naufraghe non vengono trattate nello stesso modo in cui vine tratta l’ex velina. La loro, a quanto pare, sembra essere una reciproca antipatia. Secondo il modello, la ragazza è troppo occupata a farsi a notare dalle telecamere e non a viversi in totale libertà l’Isola.

Isola dei Famosi: Raz Degan contro Giulia Calcaterra

Raz, inoltre, continua a non voler partecipare ai vari giochi a cui, invece, dovrebbero sottoporsi tutti quanto. La sua assenza nel corso dell’ultima prova ricompensa, ha portato a dalle brutte conseguenze per il tutto il gruppo. La Calcaterra e Giulio Base, che hanno vinto la sfida, hanno ricevuto un solo piatto di cibo invece di due. Il tutto, ovviamente, ha reso la tensione ancora più alta.

1 Comment

1 Comment

  1. andy

    24 febbraio 2017 at 13:33

    non è proprio così che è andata… bisogna sentire anche cosa la tipa ha detto quando gli ha portato da mangiare. Mangiare che si sono potuti cucinare grazie al fuoco curato da Degan. L’unico decente del cast di quest’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top