Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi: la scelta del vincitore

anticipazioni isola dei famosi raz deganRaz Degan, la scelta del vincitore dell’Isola dei Famosi

La finale dell’Isola dei Famosi ha riscosso un grandissimo successo. Il trionfo di Raz Degan ha reso molto felici i telespettatori. Ora, tutti vorrebbero scoprire quali emozioni ha provato nel momento in cui la Marcuzzi ha pronunciato il suo nome. Una vittoria forse già annunciata e molto scontata, ma allo stesso tempo meritatissima. Degan ha dimostrato di avere tutte le qualità del naufrago perfetto. Dopo aver annunciato in diretta tv di voler devolvere metà del montepremi ai bambini della Siria, si è chiuso nel silenzio. Mentre tutti erano intenti a festeggiare la fine del reality-show, Raz ha guardato la telecamere di fronte a lui ed ha ringraziato di cuore il pubblico e i fan. Dopo la fine dell’ultima puntata, in molti si aspettavano una qualche intervista, ma così non è stato. La scelta del vincitore lascia tutti a bocca aperta.

Isola dei Famosi, la scelta di Raz Degan dopo la vittoria

Raz Degan pare aver fatto una scelta molto precisa. L’ormai ex naufrago pare abbia deciso di non rilasciare alcuna intervista, o almeno così viene riportato sul sito del Corriere. Sembrerebbe che il vincitore si sia rifiutato di rilasciare interviste e scattare foto. “Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui.” In ogni caso, il bel modello israeliano è tornato attivo sui social e su Instagrasm scrive: “Grazie! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine.” Presto verrà svolta anche la festa dell’Isola dei Famosi nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, dove saranno presenti davvero tutti i concorrenti di questa edizione. A questo punto, ci chiediamo se Degan deciderà di essere presente almeno in questa circostanza.

Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi: la vittoria e Paola Barale

La vittoria di Raz ci ha reso tutto un po’ felici. Inoltre, vederlo correre tra le braccia di Paola Barale è stata una grandissima emozione. In molti sperano ancora in un loro ritorno di fiamma, anche se su questo sono stati molto chiari entrambi. Nella vita, però, mai dire mai. La showgirl lo ha sostenuto sin dal primo giorno e la loro storia ha appassionato davvero tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top