Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi: la confessione di Nancy Coppola

isola dei famosi scontro raz e nancyRaz Degan all’Isola dei Famosi: la nuova confessione di Nancy Coppola

Nancy Coppola è tornata a parlare di Raz Degan dopo la fine dell’Isola dei Famosi. La cantante neo melodica non ha lesinato complimenti al vincitore del reality show per quanto riguarda la sua cultura e preparazione ma ha spiegato che l’israeliano non è una persona facile. Soprattutto nella convivenza, che è stata una delle difficoltà maggiori in Honduras. A Radio Free Station la napoletana ha voluto raccontare anche quello che non si è visto dell’ex compagno di Paola Barale e quanto i suoi modi siano stati poco carini e piuttosto offensivi sia all’interno del programma che fuori.

Raz Degan dopo la vittoria all’Isola dei Famosi: le parole di Nancy Coppola

“Raz è un uomo colto, io l’ ho sempre apprezzato e stimato. Però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione, che pensa di saper fare tutto lui” ha confidato Nancy Coppola. L’artista è rimasta poi molto amareggiata per il comportamento aggressivo tenuto da Degan. “Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell’umido. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli” ha puntualizzato la cantante che, nonostante tutto, ha cercato di trovare un punto d’incontro con l’ex modello e attore. “Per un periodo ho cercato di stargli vicino. Ma non ha capito nulla di me. Ad ogni modo io non ho rimpianti, sono uscita a testa alta” ha dichiarato la donna. Come reagirà il vincitore dell’Isola dei Famosi davanti a queste parole?

Nancy Coppola: la nuova vita dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi

Archiviati i problemi con Raz Degan, è davvero un momento d’oro per Nancy Coppola. L’interprete sta valutando diverse proposte di lavoro, tra cui molti progetti che si concretizzeranno a breve. La giovane, poi, non ha paura a difendere i propri valori. Di recente ha annullato all’ultimo momento l’ospitata al Maurizio Costanzo Show. Il motivo? Non voleva essere attaccata dal dottor Lemme che l’avrebbe criticata per le sue forme generose. “Voglio parlare di altro, della mia carriera musicale, non del mio peso” ha sentenziato Nancy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top