Connect with us

Gossip

Raz Degan contro tutti i naufraghi a Caduta Libera: il gesto che spiazza

anticipazioni isola dei famosi raz deganRaz Degan contro i naufraghi: il gesto che spiazza a Caduta Libera

Raz Degan lascia di nuovo tutti senza parole. L’ex naufrago e vincitore dell’Isola dei Famosi non cambia nemmeno dopo il reality-show. Il suo essere solitario e sempre contro tutti persiste ancora. L’ultimo numero del settimanale Chi ci rivela un dettaglio alquanto curioso. L’attore israeliano è stato invitato ad una delle speciali puntate di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Secondo quanto rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini, Degan non ha accettato l’invito. Ma perché?! A quanto pare, gli altri vip presenti in studio sarebbero stati tutti gli ex naufraghi dell’Isola. Un dettaglio questo che non ha per nulla convinto l’ex di Paola Barale. Nonostante la sua assenza, la puntata è stata comunque svolta. Al posto di Raz è arrivato l’ex inviato del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, Alvin.

Raz Degan non si presenta a Caduta Libera il gesto contro gli altri naufraghi

A quanto pare, Raz Degan ha detto basta alle ospitate in tv con gli altri ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Se in molti avevano pensato che il suo essere solitario e sempre contro tutti fosse solo un modo per crearsi un personaggio all’interno del reality, oggi si deve cambiare idea. Dal comportamento tenuto anche dopo essere tornati dall’Honduras, Degan pare essere poco propenso alla comunicazione con gli altri concorrenti anche nella vita quotidiana. A questo punto ci chiediamo se ci sarà mai occasione di rivedere Raz insieme a qualche altro ex naufrago. Intanto, i fan continua a sperare ad un ritorno di fiamma tra lui e Paola Barale.

Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi: le ultime novità

Ma cosa ha in serbo per i suoi fan Raz dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi? Ad oggi non si hanno molte novità, anche se sembrerebbe essere già tornato a lavoro. L’attore potrebbe infatti avere in programma un nuovo film. Sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto insieme a Luca Argentero, parlando di un film che sperano di poter far vedere ai followers il prima possibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top