Connect with us

Televisione

Raz Degan: sarà il conduttore del nuovo selvaggio reality di Italia1

Raz Degan: conduttore del nuovo reality targato MediasetRaz Degan condurrà il nuovo reality adrenalinico di Italia1: dall’Isola dei Famosi a Surviving Raz

E’ tempo di palinsesti, è tempo di progetti. La nuova stagione televisiva è alle porte e man mano si vanno delineando le future programmazioni del piccolo schermo. In casa Mediaset è in arrivo una novità assoluta: Surviving Raz. Come suggerisce il titolo, a condurlo ci sarà niente po po di meno che Raz Degan. Ad anticiparlo con certezza, è il ben informato DavideMaggio.it. Dunque, il modello israeliano passa dall’Isola dei Famosi all’Africa selvaggia. Si tratta sempre di reality show e avventura. L’ex di Paola Barale, con il nuovo programma, si piazzerà su Italia1 con lo scopo di dare forti scariche di adrenalina e selvaggio mistero africano. Ma andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Raz Degan e lo spirito d’avventura: sarà il conduttore di Surviving Raz, su Italia1

Dopo aver messo in bacheca la vittoria dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale5, Raz Degan torna sul piccolo schermo. Stavolta in una veste nuova: quella di conduttore e non più di concorrente. Inoltre il suo volto apparirà sulla seconda rete del biscione, Italia1. DavideMaggio.it fa anche sapere che il pubblico lo ritroverà in prima serata alle prese con un reality show adrenalinico, nei selvaggi territori africani. A mettersi in gioco ci sarà un gruppo di vip. Insomma, benvenuti a Surviving Raz. Ma di che cosa si tratta di preciso?

Il vincitore dell’Isola dei Famosi pronto a una nuova avventura: arriva Surviving Raz

Surving Raz: un titolo, una garanzia. La novità di Mediaset avrà come partecipanti un gruppo di vip – al momento, niente altro si sa del cast – che avranno lo scopo di sopravvivere nel selvaggio e misterioso continente nero. Quel che è certo è che il conduttore Raz Degan avrà un ruolo di rilevanza assoluta nel format: il principale ostacolo per i concorrenti, infatti, sarà proprio lui. Nella nuova trasmissione non sarà ovviamente lesinato lo spirito d’avventura. Le indiscrezioni parlano addirittura di un programma di sopravvivenza. E non stentiamo a crederlo, dopo aver visto l’inossidabile israeliano sull’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top