Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan attore all’Isola dei Famosi? Lo spiazzante racconto di Eva

isola dei famosi raz e evaRaz Degan, all’Isola dei Famosi è stato solo un giocatore? Eva Grimaldi si svela

Molti dei naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno dichiarato di aver visto in Raz Degan un ottimo naufrago e giocatore. A quanto pare, gli ex concorrenti sono perciò convinti che il suo percorso sia stato delineato solo da una strategia di gioco. Alla fine, lo scopo del reality-show è, non solo sopravvivere, ma anche e soprattutto vincere. Forse, non sapremo mai chi abbia davvero recitato solo una parte e chi invece è stato semplicemente se stesso. La bella Eva Grimaldi ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, ed ha avuto delle parole nei confronti del vincitore. L’attrice pare essere sicura di ciò che ha sottolineato in tutte queste settimanae e dice di averne avuto la conferma nel corso della finale.

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi ancora contro Raz Degan

Eva Grimaldi ha dichiaro di essere convinta che Raz Degan abbia semplicemente fatto il suo gioco. Secondo l’attrice, il modello potrebbe aver recitato una parte per poter arrivare alla vittoria.“Ho sempre pensato che Raz fosse un grande giocatore e ieri, con la mia eliminazione, ne ho avuto conferma. Abbracciandomi, mi ha bisbigliato all’orecchio: brava Eva, hai fatto un bel percorso.” Effettivamente, se queste sono state le vere parole di Degan, vanno un po’ in contraddizione con quello che ha sempre dichiarato in diretta tv. Durante tutte le puntate dell’Isola dei Famosi, Raz ha sempre rivelato che gli altri non hanno imparato nulla da questa esperienza. In ogni caso, seppur sia stato solo un bravo giocatore, ha dimostrato di avere tutte le qualità del naufrago DOC.

Eva Grimaldi si rivela dopo l’Isola dei Famosi: ecco ora cosa l’aspetta

Una volta tornata alla vita reale, Eva tornerà al lavoro. A breve esce un thriller psicologico di cui ha fatto parte, poi reciterà in un’opera teatrale e dopo le vacanze pasquali dovrebbe iniziare a lavorare per una fiction. Insomma, la sua agenda sembra essere piena di impegni. Ora non ci resta che tornare ad ammirarla in tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top