Skip to main content

Raz Degan, vita privata: viaggi, amore e curiosità sull’ex di Paola Barale

Dopo una lunga assenza dal mondo della televisione, Raz Degan torna invece ad esserne un vero protagonista. È infatti uno dei protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, un’avventura accettata per mettersi alla prova ancora una volta. Raz Degan ha 48 anni, è alto 183 cm ed è nato nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. Il suo primo, grande amore sono proprio i viaggi: Raz ha vissuto in tantissimi luoghi del mondo (circa 100) e conosciuto civiltà e popolazioni disparate. Dal Tibet all’Amazzonia passando per Asia e Africa, i social dell’attore e regista ci mostrano affascinanti scorci dei suoi viaggi che, prima di tutto, sono per lui esperienze di vita. Sua madre era un’infermiera spostatasi in Israele nel ’67 per aiutare vista la guerra in atto. Lì incontrò un militare, colui che sarebbe diventato il padre di Raz.

Raz Degan e la storia con Paola Barale: il rapporto dopo l’addio

La storia d’amore sicuramente più nota ed importante di Raz Degan è stata quella con Paola Barale. Ben quattordici gli anni che la coppia ha vissuto insieme, tra passione e avventure. Oggi Raz si dichiara single e definisce quella con Paola una storia meravigliosa ma, ormai, appartenente al suo passato. A Verissimo il regista ha infatti dichiarato che per il tipo di vita che fa, in giro per il mondo e sempre lontano da casa, è difficile per una donna stargli accanto. Così come il desiderio di diventare padre per la prima volta: “Ancora non sono pronto” ha infatti svelato Degan, aggiungendo che un figlio è sicuramente un dono che prima o poi arriverà nella sua vita.

Raz Degan, il lavoro da regista e l’addio al mondo della tv

Non c’è spazio, per ora, per una donna nella sua vita. “Sono sposato con il mio lavoro e ne sono felice, il lavoro di regista è molto impegnativo. – ha confessato Raz Degan a Verissimo – Ci ho messo 5 anni per fare un film, ma sono soddisfatto: il produttore esecutivo è Leonardo DiCaprio ed è stato visto da milioni di persone” ha concluso. Raz Degan è infatti impegnatissimo con il lavoro da regista, che lo ha portato fino ad ora via dal mondo della tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.