Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan all’Isola dei Famosi: il messaggio di Paola Barale

raz deganRaz Degan naufrago all’Isola dei Famosi: il commento dell’ex fidanzata Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale si sono lasciati da circa un anno ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. A testimoniarlo il messaggio che la conduttrice ha scritto per l’attore in vista della partenza all’Isola dei Famosi. “E adesso sì… sono davvero fatti tuoi” ha scritto su Instagram l’ex moglie di Gianni Sperti. La sosia di Madonna ha poi aggiunto gli hastag ‘goditi l’esperienza’ e ‘buona fortuna’. Insomma Paola è più che mai vicina a Raz, soprattutto perché la Barale ha già vissuto un’esperienza simile. Di recente ha preso parte a due programmi avventurosi quali Pechino Express e Flight 616.

Raz Degan e Paola Barale sono rimasti in ottimi rapporti

A 48 anni, Raz Degan è di nuovo single. Dopo dieci anni passati accanto a Paola Barale, l’israeliano non ha una nuova fidanzata. “È difficile stare con me” ha spiegato a Verissimo l’ex modello. L’uomo non è neppure padre e sull’argomento figli ha dichiarato: “Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no”. Per il momento si gode l’esperienza all’Isola dei Famosi, anche se dovrà affrontarla con un problema alla schiena. “Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto” ha confidato Raz, che in passato ha partecipato pure a Ballando con le Stelle.

Raz Degan all’Isola dei Famosi: la nuova vita senza Paola Barale

Raz è diventato famoso in Italia con alcuni spot pubblicitari. Tra questi sono passati alla storia quello della Polaroid e del bagnoschiuma Pino Silvestre. Ha iniziato a recitare a metà degli Anni Novanta prendendo parte a produzioni sia americane sia italiane. Nel suo curriculum spicca il film Alexander, con Colin Firth e Angelina Jolie, e le fiction Fratellino e Sorellina e Le ragazze di Piazza di Spagna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top