Connect with us

Gossip

Raul Bova: Rocio, i figli ed altre emozioni a L’Intervista di Costanzo

Raul Bova: le parole emozionanti su Rocio Munoz Morales e sui figli a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Raul Bova emoziona e si emoziona nel corso della talk di Maurizio Costanzo, L’Intervista. L’attore, a tu per tu con il giornalista, ha parlato con commozione di Rocio Munoz Morales, la sua compagna e dei suoi tre figli. Ci ha tenuto a sottolineare che lei, prima di essere una gran bella donna, è una bella persona e ha ricordato il fastidio che ha provato quando si è separato e si è pensato al classico uomo che lascia la moglie per una più giovane. Raul ha parlato anche della nascita di Luna, l’ultima arrivata, e di come ha cercato di rassicurare i figli avuti dal primo matrimonio che nulla sarebbe cambiato e che lui sarebbe stato un padre sempre presente: “Quando è nata Luna, ho accompagnato mio figlio a un allenamento di calcetto. Loro sono figli che non avranno mai meno, glielo ricordo ogni giorno”.

Raul Bova e la sua ex moglie Chiara: “E’ una persona di grande sensibilità ed intelligenza, una madre perfetta”

Raul Bova ha avuto parole di stima per la sua ex moglie Chiara: “Non ho paura a parlare di lei, è una persona di una grande sensibilità ed intelligenza, una madre perfetta”. Ha raccontato i suoi figli con orgoglio: “Alessandro, 17 anni, ha un mondo di una profondità incredibile, Francesco, 15, un’allegria straordinaria. Luna è arrivata nel momento in cui avevo tante incertezze, tanti dubbi ed è come se mi dicesse ‘ridi, le cose brutte passano'”. Ha rivelato un giudizio che ha pesato nella sua vita di uomo: “Mi hanno sempre detto che sono il padre perfetto, quello ideale, e questa cosa ha pesato. Io come essere umano ho le mie debolezze, le mie difficoltà e contraddizioni”.

Raul Bova: “Sono sempre stato fedele fino a quando ho capito che la mia storia stava finendo”

Costanzo ha chiesto all’attore se si reputa un uomo geloso, e lui ha parlato dell’argomento senza remore: “Sono geloso, da buon calabrese, però lo ero molto di più prima”. Ad un certo punto, è arrivata una domanda delicata: hai mai tradito? L’attore ha avuto qualche tentennamento nel rispondere, però poi lo ha fatto con chiarezza: “Sono sempre stato fedele fino a un punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Ho iniziato a guardami intorno nel momento in cui cercavo delle conferme mie come uomo”, ha rivelato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top