Connect with us

Gossip

Raoul Bova in pericolo: la suocera gli dichiara guerra

raoul-bova-moglie-Raul Bova e la suocera: prima lo adorava, ma ora gli dichiara guerra

Quando Raoul Bova e Chiara Giordano erano ancora l’immagine della coppia innamorata  e si concedevano qualche ospitata in tv ridevano del fatto che la suocera di Raoul Bova, Annamaria Bernerdini De Pace, fosse uno dei più importanti avvocati divorzisti di Roma. Alle volte, con il sorriso sulle labbra, Chiara Giordano diceva che sua madre adorava Raoul Bova e, scherzando, diceva che in caso di divorzio Annamaria Bernardini De Pace si sarebbe schierata al fianco di suo marito; mentre Raoul Bova, scherzando, ripeteva che non avrebbe mai potuto permettersi un divorzio per paura di sua suocera. Questo era quello che capitava prima che le parole separazione e divorzio diventassero una triste realtà anche per una coppia amata come quella formata da Chiara Giordano e Raoul Bova! A quanto avrebbe dichiarato Annamaria Bernardini De Pace sulle pagine di Gente per Raoul Bova starebbero per iniziare tempi molto duri!

La suocera di Raoul Bova: è un traditore

Come era prevedibile la suocera di Raoul Bova si è schierata a fianco della figlia: Raoul Bova per lei, da quanto riporta DiPiù, sarebbe solo un traditore, vista la sua frequentazione con l’attrice spagnola Rocio Morales Munoz. Annamaria Bernardini De Pace dev’essere sicuramente arrabbiata con l’ex genero, ma sicuramente non sembra sorpresa perché nella sua carriera ne ha visti tanti di uomini che sembravano mariti irreprensibili e che poi si son comportati e rivelati dei traditori. Per ora l’attenzione della famosa avvocatessa divorzista è tutta rivolta alla figlia Chiara Giordano, che ha sofferto molto per la separazione, ma ora sta tentando di essere una mamma il più serena possibile.

1 Comment

1 Comment

  1. giuliana capponi

    24 ottobre 2013 at 14:05

    raul e un uomo come tanti altri sicuramente e doloroso ciò che accade a chiara ma deve pensare che nella sua situazione almeno non avrà problemi economici che per la serenità di due figli non è poco avanti tutta chiara con la tua dignità che ti ha contraddistinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top