Connect with us

Gossip

Raul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? Il sospetto

raoul_bova_rocio_munoz_moralezRaul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi dopo la nascita di Luna? Il sospetto

Dopo quasi quattro mesi dalla nascita della piccola Luna, Rocio Munoz Morales e Raul Bova potrebbero essere entrati in crisi e a rivelarlo è il settimanale Chi. I due attori, amatissimi e allo stesso tempo molto criticati, soprattutto a causa della scelta di Bova di separarsi dalla sua ex moglie da cui ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, si sono mostrati agli occhi di tutti molto felici e dopo aver sorpreso il mondo del gossip con l’inizio della loro relazione, hanno lasciato tutti senza parole con la notizia della gravidanza della bellissima Morales. Ad oggi, però, le cose tra i due potrebbero aver preso una piega diversa da quella che era fino a qualche settimana fa.

Raul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? La vacanza separati

Dalle parole riportate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che Rocio e Raul si siano separati; che tra i due ci sia già aria di crisi? La bellissima attrice spagnola sarebbe volata in Spagna con sua figlia Luna, senza però avere al suo fianco il compagno che, invece, sembra essere rimasto in Italia con gli altri due figli. Un sospetto che ha incuriosito tutti i fan della coppia e che, allo stesso tempo, ha fatto molto preoccupare, dato che fino a qualche tempo fa passeggiavano per le strade di Venezia molto innamorati insieme a loro figlia.

Raul e Rocio si dividono: crisi o motivi di lavoro?

Nell’attesa di scoprire cosa sta accadendo tra Raul Bova e Rocio Munoz Morales, i dubbi di una presunta crisi rimangono, così come la possibilità che i due si siano divisi solo per alcuni giorni a causa di impegni lavorativi. Presto, senza dubbio, scopriremo cosa è accaduto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top